Tempo Libero

Isolationist Nightclub Simulator il sim sandbox è arrivato su Steam


Crea la perfetta serata solitaria senza lasciare la tua stanza con Isolationist Nightclub Simulator , una rilassante esperienza artistica sandbox del compositore e sound designer Edwin Montgomery, ora disponibile su Steam con uno sconto del 10% di lancio. 

Crea la tua musica (non è richiesta alcuna abilità preliminare!) Utilizzando gli strumenti del gioco, tra cui una tastiera synth, una drum machine, loop di basso e arpeggiatore, oppure occupati di un assortimento di minigiochi nell’Arcade del tuo club. Hai voglia di rilassarti invece? Esplora una serie di spazi tortuosi, come una galleria d’arte, un giardino a misura di foresta e un certo numero di stanze Chill Out dove puoi sederti con un drink virtuale e rilassarti con musica rilassante, forse di tua creazione. Puoi anche lasciare note per gli altri giocatori con il sistema di messaggistica in-game, che popola in modo casuale elementi come sottobicchieri di bevande e graffiti sul muro del bagno con i tuoi messaggi. 

“In qualità di compositore e sound designer, ho un profondo amore per l’arte sensoriale completa e volevo creare uno spazio virtuale in cui è possibile interagire, creare, suonare e godersi una piccola pausa”, ha detto Edwin Montgomery. “È una specie di labirinto sensoriale che penso che i giocatori troveranno intrigante, rilassante e coinvolgente, consentendo al contempo personalizzazione e creatività se è quello che stai cercando.”

Isolationist Nightclub Simulator è supportato dalla borsa di studio COVID-19 Sustaining Creative Workers di Creative Victoria ed è progettato per fornire un’esperienza rilassante e creativa che offre qualcosa per tutti, indipendentemente dall’umore in cui ti trovi.



Argomenti correlati a: Isolationist Nightclub Simulator il sim sandbox è arrivato su Steam