Tempo Libero

Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? – Infinite Combate è arrivato


L’adattamento videoludico della popolare serie di light novel, manga e anime ‘ Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? ‘è ora disponibile in Europa!

PQube e MAGES. sono lieti di annunciare oggi che il gioco di ruolo d’azione ” Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon”? – Infinite Combate uscirà oggi in Europa e in Nord America l’11 agosto 2020 fisicamente e digitalmente per Nintendo Switch e PlayStation 4! 

La versione per PC di Steam verrà rilasciata a livello globale alla fine di questo mese. Dai un’occhiata al trailer di lancio:

Nella città labirinto di Orario, gli dei vivono tra gli umani e conferiscono loro degli straordinari poteri. Vivi la storia di Bell Crane, un giovane ragazzo che aspira a diventare un avventuriero e di Aiz Wallenstein, un’abile spadaccina, le cui vite si intrecciano e decidono le sorti di tutta Orario!

Una storia estesa – Scopri le storie originali, non presenti nell’anime!

Esplora il dungeon – Sconfiggi i mostri nel pericoloso labirinto che c’è sotto la città!

Affronta nuove sfide – Una volta che avrai concluso la storia, gioca quanto vuoi grazie ai dungeon aggiuntivi generati casualmente!

Vai agli appuntamenti – Migliora le tue relazioni con tanti personaggi e diventa più intimo con loro durante gli appuntamenti; è un’esclusiva del gioco!



Argomenti correlati a: Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? – Infinite Combate è arrivato