Tempo Libero

Iron Harvest 1920+ – L’Unione americana di Usonia è pronta all’azione


KING Art Games ha rivelato ulteriori dettagli sulla fazione USONIA appena introdotta e in arrivo nel mondo di Iron Harvest 1920+ con l’add on “Operation Eagle”.

Il 27 maggio, i giocatori potranno combattere per la supremazia con giganteschi mech a terra e squadroni letali. Il nuovo trailer della fazione “Operation Eagle” rivela approfondimenti sul roster, i retroscena e forse anche le motivazioni segrete dell’ingresso di Usonia negli oltre 1920 campi di battaglia.

L’Unione americana di Usonia:

Usonia rimase fuori dalla Grande Guerra, rafforzando la propria industria, professionalizzando il proprio esercito e costruendo una potente aviazione. I conflitti passati in America sono stati locali, ma la catastrofe europea della prima guerra mondiale ha spianato la strada a Usonia per giocare un ruolo più importante sulla scena mondiale. La domanda è: saranno salvatori o conquistatori?

Iron Harvest 1920+ Operation Eagle sarà disponibile il 27 maggio su Steam, GOG ed Epic.

A proposito di Operation Eagle:

Usonia rimase fuori dalla Grande Guerra e divenne una potenza economica e militare, passando inosservata alle vecchie élite europee. Facendo affidamento sui potenti “Diesel Birds”, la fazione di Usonia apporta più varietà ai campi di battaglia di Iron Harvest. Nuovi edifici aggiuntivi e nuove unità per tutte le fazioni miglioreranno il roster di Iron Harvest per offrire ai giocatori ancora più opzioni per trovare la perfetta strategia di attacco e difesa.

L’add-on Operation Eagle contiene:

  • La nuova fazione Usonia con oltre 20 unità aggiuntive
  • La campagna Usonia (Singleplayer & Coop)
  • Tre nuovi eroi giocabili
  • Nuovi alleati giocabili da una fazione segreta ancora da rivelare
  • Nuove unità volanti per tutte le fazioni
  • Nuove strutture e difese anti-aeree per tutte le fazioni
  • Nuove mappe multiplayer
  • Dozzine di nuove skin!


Tutti i giocatori di Iron Harvest 1920+ otterranno l’accesso a nuove unità, edifici e mappe con il matchmaking.

Comandante, è tempo di mostrare ancora una volta le tue abilità tattiche! Senza limitazioni nel matchmaking multiplayer – tutti (possessori del DLC e non) potranno comunque sfidarsi gli uni contro gli altri per sfoggiare le proprie abilità.

A proposito di Iron Harvest

All’alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.



Argomenti correlati a: Iron Harvest 1920+ – L’Unione americana di Usonia è pronta all’azione