Tecnologia

iPhone 6 uscita in Italia già la prima settimana di Agosto 2014?


Rumors molto vicini alla Apple avrebbero raccolto dati sufficienti che farebbero pensare ad una uscita in Europa e di conseguenza in Italia del nuovo iPhone 6 già a partire dalla prima settimana di agosto 2014. Se così fosse, le ore caldissime che contraddistinguono da sempre l’estate italiana, sarebbero ancor più calde, visto come i negozi di telefonia sono stati presi sempre d’assalto, in ogni occasione.

I rivenditori e negozianti di telefonia mobile sono in pre-allarme, se venisse confermata la voce che vuole il nuovo iPhone 6 in uscita in Italia già entro il 7 agosto 2014, si vedrebbero costretti a ribaltare la calendarizzazione delle loro vacanze, visto che i negozi di città sarebbero l’unica meta per gli utenti che vogliono assicurarsi il nuovo iPhone sin da subito. Andrebbe, tutto ciò, a favore di rivenditori che hanno il proprio punto vendita di telefonia mobile in località turistiche, vicino i luoghi di mare e di balneazione, infatti, verrebbero sommersi dai nuovi acquirenti di iPhone 6, non solo italiani, ma anche tutti gli stranieri che annualmente si riversano sulle nostre località balneari e turistiche per eccellenza.

iphone_6_uscita agosto 2014 Italia Europa

Si parla inoltre di due eventi che saranno organizzati separatamente per presentare in maniera adatta entrambi i dispositivi mobile in uscita da Apple: un evento verrebbe organizzato, ad agosto – i primi -, per la versione da 4,7”, subito dopo altro evento che sarebbe caratterizzato dal fratello maggiore, dal 5,5”.

In attesa di ulteriori conferme, i fan di Apple e dei dispositivi mobile e iPhone 6 potranno ancora godersi, per qualche mese, i loro smartphone, con la consapevolezza che, quest’anno, i risparmi per le vacanze agostane dovranno prevedere anche l’ulteriore spesa per il nuovo nato.



Argomenti correlati a: iPhone 6 uscita in Italia già la prima settimana di Agosto 2014?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *