Tecnologia

iPhone 6, grandi dimensioni, avrà anche barometro ed altimetro


I rumors che riguardano il prossimo iPhone 6 di casa Apple si susseguono: si parla di dimensioni addirittura superiori al Note 3 della Samsung, quindi ingombrante, e di alcuni tool, come barometro ed altimetro che faranno del nuovo nato della Mela un autentico gioiello.

Parliamo dei rumors riguardo le ingombranti dimensioni dell’iPhone 6, quindi di aspetti, a detta di molti, negativi: s’è vero infatti che iPhone ha sempre mantenuto dimensioni agevoli per garantire una certa maneggevolezza, questo nuovo iPhone dovrebbe addirittura superare il Samsung Galaxy Note 3. Almeno in una delle due versioni, quella da 5,5 pollici. Mentre, per i più tradizionalisti, sarà disponibile ovviamente la versione da 4,7 pollici.

Ma adesso, passiamo dalle probabili dimensioni giganti, da 5,5 pollici, del nuovo iPhone, in uscita da metà agosto, secondo altre indiscrezioni e rumors, agli aspetti innovativi e positivi del dispositivo della Apple. Infatti, secondo fonti interne, e raccolte in classici ‘rumors’ pre-lancio, il nuovo sistema operativo iOS 8 e l’XCode 6 consentiranno di misurare la pressione atmosferica e l’altitudine, di serie e direttamente sul proprio iPhone, con un semplice touch. Saranno infatti inseriti e messi a disposizione dei fan che si accaparreranno il nuovo nato della Apple la funzione barometro (per la pressione dell’aria) e quella Altimetro, appunto per calcolare l’altitudine.

[gard]

Ovviamente, Barometro ed Altimetro, di serie secondo i rumors, nel nuovo iPhone 6, sono stati pensati per gli sportivi in primo luogo, al fine di poter calcolare in maniera precisa la pressione atmosferica e l’altitudine, e poter considerare i limiti di respirazione data proprio dai dati raccolti dall’iPhone 6.



Argomenti correlati a: iPhone 6, grandi dimensioni, avrà anche barometro ed altimetro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *