Tempo Libero

iPhone 5C, Huawei Ascend P7 e G730, Nokia Selfiephone, LG L Fino: confronti e offerte a volantino Trony


Mettiamo a confronto caratteristiche e prezzi di iPhone 5C, Huawei Ascend P7 e Huawei Ascend G730, Nokia Selfiephone, LG L Fino: confronti possibili valutando le offerte a volantino Trony, valide fino al 15 di marzo, ossia domenica prossima. Ultimi pezzi disponibili, quindi sarà bene conoscerne i vantaggi o meno, sia sul piano tecnologico che su quello economico.

Dopo aver analizzato l’universo dei prodotti Samsung, smartphone e tablet in offerta da Trony, passiamo adesso ad analizzare gli smartphone delle altre aziende presenti. Partendo dal principale antagonista di Samsung, ossia la Apple: a volantino infatti, ma solo fino ad esaurimento scorte ed entro e non oltre il 15 marzo 2015, troverete disponibile in offerta anche iPhone 5C al costo di 349.99 Euro. Un buon prezzo, se si tiene conto del dispositivo che vi state andando a prendere e a portare in casa.

Tra le tante offerte disponibili da Trony anche quelle relative alla Huawei. Infatti, due ottimi dispositivi smartphone potrebbero fare al caso vostro, dispositivi cellulari che presentano un’ottimo profilo di qualità e tecnologia come l’Huawei Ascend G730, che viene proposto a 149.99 Euro, ma anche uno dei top gamma dell’azienda asiatica, Huawei Ascend P7 che viene invece offerto al costo di 299.99 Euro. Altre opportunità, per chi vuole cambiare il proprio dispositivo mobile, sono date dal Nokia Selfiephone, adatto a fare selfie con ottima qualità, garantita dai 5 Mpx di fotocamera interna, che viene dunque proposto al costo di 229.99 Euro, mentre un ottimo apparecchio è anche l’LG L Fino, che viene proposto al costo di 129.99 Euro con oltre il 13% di sconto sul listino.

 



Argomenti correlati a: iPhone 5C, Huawei Ascend P7 e G730, Nokia Selfiephone, LG L Fino: confronti e offerte a volantino Trony