Apple ha chiuso il suo negozio on-line per qualche ora per la conferenza che inizia oggi, 12 settembre, a San Francisco, prevista nel corso della presentazione dell’ iPhone 5.Con questa chiusura, il team di Cupertino prepara gli sviluppi nel corso della conferenza che offrirà la parola a Tim Cook. La presentazione dell’ iPhone 5 si terrà a San Francisco, e avrà inizio alle ore 19:00. Sono tenuti a presentare il loro nuovo terminale davanti a milioni di persone collegate da tutto il mondo. Tuttavia, in questi giorni, ci sono state molte voci che suggeriscono che la Apple ha novità e quindi la curiosità aumenta. Apple ha convocato la stampa il 12 settembre per quello che dovrebbe essere la presentazione dell’ iPhone 5. L’azienda non ha rilasciato i dettagli del dispositivo, ma come l’evento si avvicina, più voci e fughe di notizie troviamo.
Questa volta non c’era alcun dispositivo prototipo perduto, come è successo in passato, è trapelato un video della presentazione dell’ iPhone 5. Il video, pubblicato sul sito web Youku ha la stessa fattura che Apple ha utilizzato in passato e questo potrebbe essere un vero e proprio filtraggio di fonti utili. Nel video si può vedere che il dispositivo avrebbe un schermo da 4 pollici, processore A6, una struttura creata in un unico pezzo, un connettore dock più piccolo e Nano SIM. Oltre a questo, il video presenta anche un lettore di impronte digitali installato sul pulsante centrale del terminale.
Per il momento il video non è ufficiale e potrebbe unirsi alla lista di voci e speculazioni che sono stati pubblicate negli ultimi mesi. Tuttavia, data la vicinanza del rilascio, potrebbe essere effettivamente una promozione ufficiale di Apple visto che è trapelato in anticipo. Bisogna ancora attendere qualche ora per la verità.
Segui la diretta streaming : https://www.geekit.it/iphone-5-diretta-streaming-dellevento-dellanno/