IPhone 4S uscirà in tutto il mondo il 14 ottobre. Il suo debutto sarà sicuramente un nuovo salto di qualità per Apple e per la sua quota di mercato per i dispositivi mobile.
AT & T ha venduto oltre 200.000 unità del nuovo iPhone nelle prime 12 ore e ha detto di aver notato una “domanda straordinaria” dal dispositivo un giorno prima della morte del co-fondatore di Apple, Steve Jobs. L’iPhone 4S è stato introdotto martedì e subito ha un pò deluso i suoi ammiratori, che avevano previsto un design rivoluzionario, dopo 15 mesi di sviluppo. Ma analisti di Wall Street stanno scommettendo che gli aggiornamenti e miglioramenti del software, compreso un sistema riconoscimento vocale che ha ricevuto buone recensioni, attirerà gli acquirenti.
Forse la più grande novità anche per il pubblico è stato Siri,grazie a questo sistema, si potrebbe eseguire azioni abituali come dettare testo per le email e messaggi SMS, lanciare applicazioni, attivare il vivavoce in macchina . Ma Siri promette di andare oltre, fornendo un valore aggiunto rispetto ad altre applicazioni simili.
L’anno scorso, AT & T è stato l’unico operatore che ha venduto il telefono. Ma il dispositivo precedente ovvero l’iPhone 4, è stato il più veloce dispositivo venduto in tre giorni. Ripetersi è impossibile visto le poche novità, solo a livello hardware e software possiamo registrare miglioramenti visibili.Resta comunque l’iphone 4S un dispositivo per chi vuole restare aggiornato con Apple e maggiore potenza di calcolo. Il suo debutto è una pietra miliare per Apple.
Pingback: iPhone 4S venduti 200.000 iPhone in 12 ore | SegnalaFeed.It