Tempo Libero

INUPARA: Dog’s Paradise e NEKOPARA After – La Vraie Famille, annuncio all’Anime Expo 2022


Sekai Project ha rivelato all’Anime Expo 2022 che prevede di pubblicare sia INUPARA: Dog’s Paradise che NEKOPARA After – La Vraie Famille, due titoli precedentemente annunciati in fase di sviluppo da NEKO WORKs. La data di uscita deve ancora essere determinata.

INUPARA: Dog’s Paradise è il titolo ufficiale della creatrice di NEKOPARA Sayori in un universo alternativo caratterizzato da un mondo pieno di doggirl, al contrario del suo lavoro di punta con le catgirl. Il 31 marzo è stato caricato un video promozionale con l’intento di un pesce d’aprile, solo per il canale ufficiale NEKO WORKs per confermare pochi istanti dopo che era in fase di sviluppo.

L’universo di INUPARA vede il giocatore in controllo di un protagonista collocato in un altro mondo in cui le ragazze cane umanoidi sono un aspetto normale della vita di tutti i giorni. 
Di seguito è disponibile una sinossi completa:
Trasportato in un altro mondo?! Il nostro protagonista viene mandato in un mondo con cani umanoidi!

È un giovane che frequenta il college mentre lavora part-time come toelettatore di animali domestici. Sebbene viva da solo, ha due cani: un Pomerania di nome Tanpopo e uno Shiba di nome Himawari. Un giorno, Tanpopo e Himawari si trasformarono casualmente in ragazze umanoidi. Anche i cani della casa di sua sorella e dei suoi genitori vengono a vivere con lui, il che lo fa prendere dal panico. Mentre va fuori di testa, una ragazza con lo stesso nome del Corgi che teneva a casa dei suoi genitori durante la sua infanzia, Botan, inizia a parlare di cose che solo lui e Botan avrebbero saputo, il che finisce per convincerlo lentamente.
Come ci si aspetta da qualcuno che lavora part-time come toelettatore di animali domestici, le sue capacità di spazzolamento sono di prim’ordine. È abbastanza abile da tagliare persino i capelli, se lo desidera. Tuttavia, poiché non ha le qualifiche, taglia solo i cani a casa sua.
Ha sempre avuto sua sorella maggiore, una maestra coccola, che cercava di soffocarlo fin dall’infanzia, quindi ha le capacità per affrontare ragazze e cani con personalità leggermente difficili.

I sei personaggi con profili:

NEKOPARA After: La Vraie Famille si svolge dopo il volume 4 di NEKOPARA , come capitolo extra incentrato su Fraise e Shigure. Fraise è una ragazza gatto che ha debuttato nel volume 4 che è affidata alla protagonista, Minaduki Kashou. Si concentra anche sulla sorellina del protagonista, un personaggio di supporto ricorrente nella serie. Una sinossi può essere letta di seguito:
Avendo riconosciuto il talento di Minaduki Kashou nella gestione della sua pasticceria, Beignet ha sentito che il suo ruolo era finito quando ha chiuso La Soleil in Francia e ha affidato Fraise, la ragazza gatto che ha cresciuto, a Kashou.

Fraise ha una predilezione per Kashou, ma rimane sconcertata di fronte ai suoi 6 panioni. Si rivolge a Shigure per un consiglio, ma anche lei nutre un amore nascosto nei suoi confronti. Fraise ritiene che la relazione tra fratelli sia la cosa più importante mentre Shigure ritiene che la felicità delle sue ragazze gatto sia la cosa più importante.

Con il motivo di assicurarsi che l’altro sia in grado di soddisfare prima il loro amore per Kashou, inizia la battaglia tra ragazza gatto e ragazza!



Argomenti correlati a: INUPARA: Dog’s Paradise e NEKOPARA After – La Vraie Famille, annuncio all’Anime Expo 2022


I NOSTRI CONSIGLI