Tempo Libero

Insidiose sfide alla conquista di un nuovo continente nell’update gratuito di Metin2


Solca i mari e affronta i pericoli della zona più minacciosa di Metin2, il leggendario gioco di ruolo MMO ad alto contenuto d’azione del publisher Gameforge! L’update gratuito Conquerors of Yohara, da oggi sul web, introduce un nuovo, enorme continente da esplorare. 

Nell’update di Metin2, Conquerors of Yohara, si possono scoprire nuove misteriose zone che ospitano dungeon high level e potenti boss. Il nuovo, innovativo sistema Campioni permette ai giocatori di livello 120 di acquisire nuovi poteri e diventare ancora più forti. Con Conquerors of Yohara, si apre un mondo inedito sia per i veterani che per gli esordienti.

Con l’ultimissimo capitolo della saga di Metin2 si prospettano intrighi e minacce che faranno schizzare la tensione alle stelle. Nuove misteriose forze sono emerse dagli oceani e una letale piaga sconosciuta si sta diffondendo sul misterioso continente Yohara: lo sterminato esercito dello spietato Sung Mahi. Per sopravvivere a un viaggio interminabile al confine con la più tragica delle sorti, i guerrieri dovranno unire le forze e prendere d’assalto la Torre Inferna. Solo così potranno estinguere i deliri di onnipotenza di Sung Mahi. Conquerors of Yohara si propone, in questo modo, come la grande inesorabile sfida per tutti i veri avventurieri.    Trailer di Metin2 – Conquerors of Yohara:

Solo i guerrieri più potenti possono confrontarsi con le insidie del nuovo continente. Perciò, chiunque intenda combattere Sung Mahi e le sue infide orde potrà perfezionare le proprie abilità tramite un boost EXP. Fino al 21 settembre, i giocatori di livello 101 e superiore riceveranno un boost EXP che permetterà loro di potenziarsi più velocemente per espugnare l’istanza “Difesa nave Idra”. Solo allora potranno impossessarsi delle selvagge coste di Yohara. 

Rendono l’avventura più intrigante i nuovissimi poteri e i misteriosi item che permettono di superare violente battaglie, scoprire nuovi territori e rivendicare i terreni della gilda. Inoltre, i combattimenti non si tengono solo all’interno dei dungeon: ci si affronta, infatti, anche nelle Guerre dei Regni e in altri inquietanti contesti. È nei tumulti della battaglia che si delineano i contorni dei più valorosi destinati a diventare leggenda in “Conquerors of Yohara”.

Contenuti chiave:
 

  • Una nuova abilità per ogni classe permette di dare prova del proprio eroismo sui campi di battaglia di Yohara
  • Un nuovo capitolo della storia di Metin2
  • Nuovo continente Yohara con numerose zone, tra cui il Villaggio Kian, la Fortezza Abbandonata, la Piana Dongan, i Terreni della gilda e molto altro
  • Nuovo sistema Campioni che permette di incrementare le statistiche dei personaggi oltre il livello 120
  • Nuovo slot per l’equipaggiamento e nuovi bonus SungMa
  • Mostri che stupiscono, minacciosi boss e ricchissimi bottini
  • Nuovi, pericolosi dungeon di alto livello, tra cui le Caverne Gnoll e l’Inferna Sung Mahi
  • Nuove missioni del biologo ripetibili 

Il gioco free to play Metin2 dello sviluppatore Webzen è ambientato nel minaccioso mondo del Dio Drago, nel quale i giocatori sono chiamati a partecipare ad avvincenti battaglie contro creature pericolose e boss leggendari. Metin2, il gioco del publisher Gameforge, è disponibile in oltre 16 lingue ed è uno degli MMORPG più amati d’Europa. Da più di 16 anni, migliaia di giocatori da tutto il mondo sono protagonisti di entusiasmanti avventure ambientate in un contesto di gioco medievale con atmosfere asiatiche.



Argomenti correlati a: Insidiose sfide alla conquista di un nuovo continente nell’update gratuito di Metin2