Tempo Libero

Inside Final Fantasy IX: Curiosità sul classico, dietro le quinte e le parole degli sviluppatori


Final Fantasy IX: Curiosità sul classico, dietro le quinte e le parole degli sviluppatori. Square Enix rivela oggi un approfondimento sull’amato classico senza tempo, FINAL FANTASY IX. Inside FINAL FANTASY IX permette ai fan di dare un’occhiata ad alcuni degli aneddoti e dei segreti dietro allo sviluppo del gioco, includendo alcune interviste con:

· Shinji Hashimoto (Producer)
· Toshiyuki Itahana (Artist)
· Kazuhiko Aoki (Event Designer)
· Nobuaki Komoto (Event Planner)

Per guardare il video degli sviluppatori “Inside FINAL FANTASY IX”:

“Inside FINAL FANTASY”, il primo di una serie di filmati speciali, mostra agli spettatori una approfondita analisi della serie, unendo interviste con diversi creatori originali, artisti e sviluppatori.

FINAL FANTASY IX racconta una grande storia di amore, guerra e tradimenti in un mondo magico con personaggi eccezionali. Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria. A gran sorpresa, si scopre che Garnet stava cercando di fuggire dal castello. Insieme esploreranno il mondo e incontreranno nuovi amici e nemici in un indimenticabile viaggio.

FINAL FANTASY IX è disponibile su App Store, Google Play, STEAM, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, e Windows 10. E’ possibile seguire il canale YouTube di FINAL FANTASY per aggiornamenti sulla serie Inside FINAL FANTASY: https://www.youtube.com/finalfantasy



Argomenti correlati a: Inside Final Fantasy IX: Curiosità sul classico, dietro le quinte e le parole degli sviluppatori