Tempo Libero

Inganno, sopravvivenza e tradimento arrivano con il lancio di “Dread Hunger” su PC questo autunno


Dread Hunger arriva in autunno su PC, Il gioco di sopravvivenza multigiocatore ad accesso anticipato di Digital Confectioners rivela la nuova mappa ghiacciata “The Summit” mentre i giocatori si preparano per un pericoloso viaggio nell’Artico.

Digital Confectioners, uno studio indipendente di giochi per PC e console, annuncia oggi che Dread Hunger , il suo gioco di ruolo multiplayer di sopravvivenza e tradimento in cui i giocatori intraprendono un viaggio mortale su un veliero condannato, verrà lanciato su Steam per PC questo autunno.

L’imminente rilascio completo segue la popolare fase di accesso anticipato del gioco. Catturando l’attenzione dei primi utenti dei media e degli influencer di giochi, i video di gameplay di Dread Hunger stanno accumulando milioni di visualizzazioni e il gioco sta ottenendo un punteggio di recensioni degli utenti positivo (88%).

Dread Hunger immerge i giocatori in un ricco mondo di esplorazione artica del XIX secolo in cui otto “esploratori” controllati dai giocatori dipendono l’uno dall’altro per la sopravvivenza, ma due di loro sono “schiavi” determinati a sabotare la missione!

“È stato profondamente gratificante vedere una comunità leale nascere intorno a Dread Hunger e lanciarsi in tutto, dalla scoperta di nuovi metas, allo scherzare e fingere di essere vecchi preti”, ha affermato Alex Quick, direttore creativo del team di Dread Hunger .

“Abbiamo ascoltato attentamente il feedback della community mentre procediamo attraverso l’accesso anticipato e penso che il gioco sia molto meglio per questo!”

I giocatori usano la chat vocale per giocare di ruolo e dare vita al personaggio scelto a bordo della nave mentre completano gli obiettivi in ​​un mondo di gioco di azione e avventura. I sei esploratori devono lavorare insieme per raccogliere risorse per alimentare la nave verso la sua destinazione mentre si contendono il clima rigido.

Nel frattempo, i Thrall tramano per avvelenare il cibo, massacrare i membri dell’equipaggio, far esplodere esplosivi nella nave, saccheggiare risorse e invocare la magia oscura per minare la missione, il tutto fingendo di essere fedeli esploratori. La fame, i lupi, gli attacchi cannibali e altri destini raccapriccianti abbondano, qualsiasi fiducia mal riposta può portare rapidamente a un coltello nella schiena. Quando il cibo è scarso, i compagni di equipaggio appaiono sempre più appetitosi.

La versione completa di Dread Hunger porterà la versione finale di mappe, personaggi e aggiornamenti di gioco al titolo basato su Unreal® Engine. I progressi verso il gioco finale possono essere visti nel video di oggi per il nuovo aggiornamento “The Great Hunt”, che porta una nuova mappa – The Summit, un nuovo personaggio – The Hunter, la sua arma Bow e un nuovo terrificante nemico – Polar Bear.



Argomenti correlati a: Inganno, sopravvivenza e tradimento arrivano con il lancio di “Dread Hunger” su PC questo autunno