Tempo Libero

Infinity Kingdom inizierà Open Beta in Giappone il 25 gennaio


Infinity Kingdom , il gioco per cellulare di strategia in stile cartone animato sviluppato da YOOZOO Games, inizierà la sua beta aperta in Giappone il 25 gennaio, disponibile per il download su Android e iOS.

Ambientato nel leggendario continente di Norheim, i giocatori devono difendersi dall’invasione degli gnomi malvagi. Mentre espandono le proprie città, i giocatori devono allearsi e proteggere i propri territori dagli altri giocatori.

Ispirato a personaggi storici famosi, il concetto di Immortali viene introdotto in Infinity Kingdom . In qualità di comandanti delle truppe, gli Immortali hanno abilità speciali e possono essere aumentati di livello per aumentare il loro potere.

Dopo il suo lancio iniziale nel gennaio 2021, Infinity Kingdom è stato inserito tra i 10 giochi di strategia più venduti in oltre 30 paesi in Europa e negli Stati Uniti. Ora il gioco sarà presto disponibile in Giappone, con l’evento OB, il nuovo aggiornamento della versione e il nuovo Immortal!

Evento OB: Revival of Cities

Il regno sta soffrendo, è tempo di proteggere le persone. Insieme ai signori giapponesi, unitevi per ricostruire il regno.

Con il lancio di Infinity Kingdom in Giappone, un nuovo evento, Revival of Cities sarà online nel server OB, Norheim Server 136. Durante questo evento di 60 giorni, i giocatori devono collaborare e conquistare. Dalle gemme, alle pietre filosofali, al pacchetto di risorse superiore, i primi 100 giocatori guadagneranno oggetti di gioco per un valore di centinaia di dollari USA.

Aggiornamento 1.8 di Legion of Frostborne

Mentre il prossimo round di Legion of Frostborne stava per entrare nella sua fase di guerra, il 13 gennaio è arrivato un altro aggiornamento tra il ghiaccio e la neve.

L’aggiornamento ha portato l’avvio ufficiale del sistema Stagione , applicabile a tutti i server. Man mano che ogni server avanza nel corso delle stagioni, il livello massimo di edifici, immortali, truppe e draghi aumenta e vengono sbloccati nuovi rami Academy Technology e Lord Talent.

Le nuove tattiche dell’Alleanza sono disponibili nella stagione regolare di Legion of Frostborne e possono essere utilizzate dal Leader dell’Alleanza (R6) o dagli Ufficiali (R5) per fornire protezione sul campo di battaglia a tutti i membri dell’Alleanza.

Un argomento speciale “Illusion Battlefield” viene aggiunto ai Daily Talks per raccogliere e diffondere le ultime notizie sulla competizione, consentendo ai giocatori di imparare e discutere le strategie tra loro. I giocatori sono anche in grado di pre-organizzare diverse formazioni di truppe che possono essere scambiate per diverse situazioni di combattimento.

Nuovo immortale: Hammurabi

New Immortal, l’epico arciere fulmineo Hammurabi si è unito al gioco, convocalo per marciare verso la vittoria nel Frozen Realm!



Argomenti correlati a: Infinity Kingdom inizierà Open Beta in Giappone il 25 gennaio