Tempo Libero

Infinity Kingdom festeggia il traguardo dei sei mesi e ringrazia la sua base di giocatori di supporto con banchetti di regali


Dal 28 al 31 luglio, Infinity Kingdom commemorerà un semestre dal lancio, con celebrazioni che si svolgeranno sia all’interno che all’esterno del gioco. Il team di Infinity Kingdom invierà fantastici regali ai giocatori per ringraziarli del loro continuo supporto. 

Infinity Kingdom è un gioco mobile di strategia in stile cartone animato, ambientato nel leggendario continente di Norheim, dove i giocatori devono difendere tre regni dal caos provocato dai fastidiosi eserciti di Gnomi. Devono unirsi alle armi con altri regni e proteggere i propri territori. 

Durante le celebrazioni, i giocatori possono completare le attività per ottenere decorazioni del castello gratuite che possono essere potenziate con bellissime skin usando le gemme. I giocatori possono coordinare le loro decorazioni con i festeggiamenti per celebrare davvero questo evento con il team IK!

La celebrazione è l’occasione perfetta per raccogliere Cristalli del Drago e Frammenti Immortali scambiando Frutto della Speranza raccolto dall’albero sacro di Elpus. Ogni signore avrà possibilità gratuite di raccogliere frutti, mentre le gemme possono essere scambiate per ottenere ulteriori possibilità. 

A corto di gemme? Niente paura: accedendo ogni giorno, avrai l’opportunità di vincere vari oggetti e giochi. Sia l’emoticon “Giggle” che l’emoji “Adore” sono anche ricompense per i giocatori che completano le attività di celebrazione e aiutano a respingere gli gnomi malvagi. 

Il team IK ha introdotto una pagina dedicata ai festeggiamenti. Qui i giocatori possono visualizzare le statistiche personali – anteprime dei futuri aggiornamenti e piani di IK – così come un piccolo progetto speciale che commemora tutti i ricordi che abbiamo creato negli ultimi 6 mesi. Il contenuto della pagina può essere salvato per conservarlo o condividerlo sui social media. 



Argomenti correlati a: Infinity Kingdom festeggia il traguardo dei sei mesi e ringrazia la sua base di giocatori di supporto con banchetti di regali