Tempo Libero

“Inertial Drift: Twilight Rivals Edition” in arrivo a settembre


Ambientato in un retro-futuro degli anni ’90, Inertial Drift è un Arcade Racer con un modello di manovrabilità unico e devastante e meccaniche di drift a doppia levetta incredibilmente soddisfacenti.

Inertial Drift offre un  livello completamente nuovo di accessibilità e sfida al genere delle corse arcade con un’esperienza di guida davvero diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai giocato prima.

Prossimamente su PS5 e Xbox Series X!

CARATTERISTICHE:

  • Sfida i “Twilight Rivals” in una modalità storia completamente nuova –  Quando i “Twilight Rivals” arrivano sulla scena, si affermano rapidamente come la sfida più difficile che tu abbia mai affrontato. 
  • Nuove modalità prestazioni e qualità! Scegli tra prestazioni impareggiabili a 120 fotogrammi al secondo o una qualità squisita con una risoluzione 4K completa.
  • 24 feroci auto individuali –  Ogni veicolo è una bestia totalmente diversa con caratteristiche uniche da dominare. Mettiti al volante e prova a domare berline sportive, coupé, supercar e altro ancora.
  • 14 Percorsi impegnativi –  Sfreccia per le strade cittadine al neon, corri intorno a complessi di templi rurali e sfreccia giù per tortuosi passi di montagna. Hai imparato ogni traccia? Invertire il percorso e iniziare al traguardo per un’esperienza completamente nuova.
  • Multigiocatore locale e online –  Pensi di aver imparato la derapata perfetta? Quale modo migliore per dimostrarlo che confrontarsi con gli amici sia online che localmente o testare i tuoi giri migliori con classifiche specifiche per auto!



Argomenti correlati a: “Inertial Drift: Twilight Rivals Edition” in arrivo a settembre