Tempo Libero

Incontriamo le HONEYPA SHINOBI e altri elementi in-game in NEPTUNIA X SENRAN KAGURA: NINJA WARS


Marveland unisce le forze con Heartland per sconfiggere l’esercito ninja meccanico! Idea Factory rilancia e condivide le novità che ruotano intorno il prossimo crossover in salsa Japan Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars.

Aggiornamenti che riguardano alcuni elementi del sistema di gioco, alcuni personaggi speciali e una serie di nuove immagini da non perdere.

Tra i nuovi personaggi presentati e noti ai fan di Senran Kagura, Asuka:

Affiliazione: Marveland
School: Honeypa Style

Uno dei 4 Honeypa Shinobi. La sua personalità brillante le permette di andare d’accordo con tutti.

Preferisce allenarsi e scambiare abilità piuttosto che combattere. Usa la trasformazione Shinobi per combattere, indossando il suo vestito da ninja per rafforzare le sue capacità fisiche.

Homura:

Affiliazione: Marveland
School: Honeypa Style

Uno dei 4 Honeypa Shinobi. Ha una personalità schietta, compassionevole e premurosa con i suoi amici.

Cerca la forza per se stessa e ama combattere con altre persone forti. Usa la trasformazione Shinobi per combattere, indossando il suo vestito da ninja per rafforzare le sue capacità fisiche.

Yumi:

Affiliazione: Marveland
School: Honeypa Style

Uno dei 4 Honeypa Shinobi. Ha un forte senso della giustizia e una personalità seria.

È severa con se stessa e con gli altri e a volte non capisce le battute. Usa la trasformazione Shinobi per combattere, indossando il suo vestito da ninja per rafforzare le sue capacità fisiche.

Miyabi:

Affiliazione: Marveland
School: Honeypa Style

Uno dei 4 Honeypa Shinobi. Ha una grande lungimiranza e la capacità di prendere decisioni con facilità.

Ha un forte senso del dovere e svolge fedelmente tutte le missioni.
Usa la trasformazione Shinobi per combattere, indossando il suo vestito da ninja per rafforzare le sue capacità fisiche.

Per quanto riguarda il sistema di battaglia, presentati alcuni elementi peculiari come ad esempio Le Gemme Spirituali:

Le gemme spirituali sono oggetti speciali che possono essere ottenuti attraverso battaglie e altri luoghi. Garantiscono ai personaggi vari effetti posizionandoli sulla “scheda delle gemme dello spirito”.

Posizionando le Gemme dello Spirito dello stesso tipo in forme specifiche, si attiveranno effetti bonus! All’inizio ci sono solo 3 slot disponibili sulla Spirit Gem Board, ma se ne sbloccheranno di più man mano che sali di livello. Puoi anche sintetizzare Spirit Gems dello stesso livello e tipo per creare una Spirit Gem ancora più forte!

Il Santuario Kumotsu:

Al Santuario Kumotsu, puoi ricevere varie richieste da tutta Gamninjustri.

Ci sono alcuni tipi di richieste, come raccogliere oggetti o combattere vari yokai, e alcuni hanno anche limiti di tempo. Vieni ricompensato per aver completato le richieste, quindi cerca di affrontarne il maggior numero possibile!

Un’altra funzione del Santuario Kumotsu include il Tesoro (una galleria). Progredendo nel gioco, il contenuto verrà registrato in questa sezione. Include quanto segue:

  • Visualizza i CG dell’evento
  • Caratteri
  • Guarda i film
  • Visualizza eventi
  • Riproduzione BGM

Modalità Yomi Training:

Yomi Training è una modalità ad alta difficoltà che appare dopo aver completato la storia principale! Ci sono 8 diversi tipi di Yomi Training e ognuno ha 3 livelli.

All’interno di una singola prova, non solo vengono trasferiti i tuoi HP rimanenti e le unità Fuurinkazan, ma vengono applicate varie restrizioni, come il blocco dell’uso di oggetti di Ninja Art Skills. Questo lo rende incredibilmente impegnativo.

Completando le condizioni chiare per ogni prova, otterrai un’incredibile ricompensa. Assicurati di personalizzare il più possibile il tuo equipaggiamento per affrontare queste battaglie speciali.

Ricordiamo che Il gioco verrà lanciato in Nord America il 26 ottobre e in Europa il 29 ottobre su PS4.



Argomenti correlati a: Incontriamo le HONEYPA SHINOBI e altri elementi in-game in NEPTUNIA X SENRAN KAGURA: NINJA WARS