Tempo Libero

Incontra i guardiani di DUSK DIVER 2 e scopri di più sui sistemi di gioco


Arrivano nuovi aggiornamenti per il sequel del gioco di ruolo d’azione, Dusk Diver 2 ! Uno sguardo adesso ai personaggi e gli aggiornamenti sui sistemi di gioco: ricordiamo che Le versioni fisiche e digitali per PS4, PS5 e Nintendo Switch verranno lanciate in Nord America ed Europa il 30 agosto 2022.

In Dusk Diver 2 , i giocatori possono controllare non solo Yumo , ma anche i 3 guardiani principali: Leo, Bahet e Le Viada ! Man mano che avanzi nel gioco , puoi sbloccare altri 4 personaggi giocabili . Scegli saggiamente la tua squadra e dai un’occhiata ai profili dei giocatori qui sotto:

Yumo
 Anche se non l’ha chiesto, Yumo è stata ritenuta degna di brandire D. Arms. Nell’anno successivo, ha continuato a lavorare per Boss per combattere le Bestie del Caos.

Tuttavia, ha provato dolori misteriosi e, con il permesso di Meng Zhang, inizia visite regolari alla Base del Cancello Dimensionale per controlli sanitari.

Stile di combattimento: corpo a corpo frenetico, con la capacità di causare un effetto elettrificato sui nemici, interrompendo le loro azioni.

Leo
Conosciuto come il proprietario del negozio dell’orso nero e il guerriero del leone di pietra di Kunlun, lui e Boss hanno lavorato insieme per anni. Insieme, hanno gestito la crisi a Youhanding.
 È passato un bel po’ di tempo da quando è arrivato a Ximending, quindi sa come mimetizzarsi con gli umani.
Dopo aver salvato Yumo e Yusha un anno fa, è diventato anche il mentore di Yumo in battaglia.

Stile di combattimento: battitore pesante con attacchi caricati. Può usare munizioni che infliggono Burning per far cadere le difese del nemico.

Bahet 

Nato kunluniano, scappò dalla sua terra natale e arrivò nel Regno Umano come un vagabondo.

Dopo gli eventi dell’anno passato, dirige il turno di notte per il Tumaz Mart, perfetto per un pipistrello notturno come lui. Nel frattempo, ha preso lezioni di chitarra, raccogliendo le informazioni tanto necessarie sul Regno Umano dal suo insegnante lungo la strada. Tuttavia, come vagabondo nel Regno Umano, è ancora alla ricerca di un significato…
Stile di combattimento: controllo preciso a medio raggio con particolare attenzione al combattimento aereo. Può causare danni nel tempo con Lacerate, insieme a danni extra con abilità basate sul suono.

Le Viada
 La top performer della 5th Day Entertainment e un’eccellente top model.

Come un piccolo pesce rosso a Kunlun, viveva sotto il fiume Tamsui e guidava un gruppo di estranei. Dopo gli eventi dell’anno scorso, è tornata ancora una volta nel mondo dello spettacolo. Sebbene felice di tornare a una vita normale, sente che qualcosa non va…

Stile di combattimento: artiglieria a lungo raggio e granate con i fucili potenziati Water Bullet che possono paralizzare il nemico.

Boss

Un ex ricercatore di alto livello di Kunlun che ha partecipato allo sviluppo del Dragon Vein Control System. Si è incolpata per i suoi frequenti errori di sistema, quindi si è offerta volontaria per gestire il sistema nel Regno Umano.
 Dopo il suo arrivo nel Regno Umano, ha perso il suo corpo fisico in una missione andata storta. Possedeva un barattolo di denaro in ceramica a forma di orso nell’ultimo disperato tentativo di salvarsi.
 Per comprendere meglio il Regno Umano, ha lavorato con Leo e ha fondato il Tumaz Mart. Si è impegnata in questo business così tanto che la sua motivazione principale ora sembra essere il denaro…
 Il suo ruolo principale nei combattimenti di Chaos Beast è quello di rimanere indietro e fornire supporto radiofonico.

*Il boss non è un personaggio giocabile.

Nemea
Un tempo “unità di calcolo umanoide autoregolata” per il Dragon Vein Control System, ha ideato gli eventi dell’anno precedente. Aiutata da Yumo, alla fine è stata liberata dal controllo del sistema.

Dopo l’anno scorso, non può più controllare le Bestie del Caos e la sua intelligenza è scesa a quella di un bambino. Tuttavia, la sua personalità è diventata piuttosto amabile, anche se a volte un po’ schietta.

Yumo continua a vegliare su di lei mentre prende la residenza al Tumaz Mart.

*Nemea non è un personaggio giocabile

Alcuni importanti aggiornamenti sulle basi della battaglia e i vari sistemi che ti daranno il vantaggio contro le Bestie del Caos:

Break Strikes – I colpi consecutivi possono far entrare i nemici in uno stato di rottura, dandoti l’opportunità di eseguire un potente attacco di rottura sul nemico. I colpi critici durante mosse specifiche possono anche sbattere i nemici contro il muro, consentendo l’uso di Break Strikes.

Ristoranti – Cenare dentro o portare fuori (per combattere)? I pasti possono ripristinare HP, BP e fornire vari buff per aiutarti in battaglia. Come indicato dall’indicatore della fame, è possibile attivare un massimo di tre buff contemporaneamente, quindi assicurati di massimizzare i benefici del pasto per la battaglia.

Sfere – Potenzia il tuo equipaggiamento con sfere che aumentano la potenza dei tuoi Break Strikes, garantiscono protezione quando vengono lanciate in aria e altro ancora!

Equipaggiare il giusto tipo di Orb può cambiare l’intera build. Ottieni il maggior numero possibile attraverso Orb Fusion e Collection Quest.

Equipaggiamento e Orb – Il tuo equipaggiamento altererà la tua difesa e le tue statistiche. Sono inoltre dotati di diversi slot Orb. Sacrificherai un’armatura più forte per uno slot Orb extra? Personalizza i tuoi personaggi e festeggia il tuo stile di gioco!

Cambio outfit – In Tumaz Mart, puoi cambiare gli abiti e gli accessori che hai ottenuto per ogni personaggio. Espandi il tuo guardaroba completando la storia principale e le missioni secondarie!

Inoltre, fa sapere il publisher, che I fan europei possono preordinare la Day One Edition oggi!

L’edizione Day One include:

  • Scatola dell’edizione del primo giorno
  • Gioco Dusk Diver 2 (PS4, PS5 o Nintendo Switch)
  • Boss’s Guidebook: Ximending (copertina rigida)
  • Colonna sonora di Ximending City Beat 
  • Foglio di adesivi
  • Manifesto A3
  • Carta collezionabile esclusiva

Informazioni su Dusk Diver 2
Entra nel vivace quartiere taiwanese di Ximending, una destinazione per i buongustai, gli appassionati di musica e gli esseri interdimensionali intenti a distruggere questo mondo!Un anno dopo aver salvato l’umanità dalla distruzione dimensionale, Yumo e i Guardiani di Kunlun affrontano nuove forze in un sequel ricco di gameplay ancora più hack n slash. Cambia il controllo di quattro personaggi unici, ottieni aumenti delle statistiche dai pasti al ristorante della vita reale e personalizza abilità e combo di sfere per adattarle al tuo stile di gioco!Hai quello che serve per salvare l’umanità da queste nuove forze del male?



Argomenti correlati a: Incontra i guardiani di DUSK DIVER 2 e scopri di più sui sistemi di gioco