Tempo Libero

In collaborazione con Piko Interactive, Funstock aggiunge altri 4 titoli alla sua collezione retrò


In collaborazione con Piko Interactive, Funstock ha annunciato 4 titoli classici per il pre-ordine, offrendo piacere di gioco a qualsiasi fanatico del gioco retro’. 

Con la popolarità dei giochi retrò in continua crescita, la domanda per questo genere di videogiochi è diventata una categoria molto amata nel mondo dei giochi.  Piko ha riportato in vita questi titoli storici e Funstock li vende per la prima volta in Europa! Per i giocatori che desiderano ampliare la propria collezione retrò o che desiderano giocare a nuovi giochi, questi saranno l’aggiunta perfetta! Sei all’altezza della sfida? 

40 Winks – Nintendo 64

40 Winks è un gioco platform d’azione, con 6 livelli a tema e modalità cooperativa per 2 giocatori esclusiva solo per la versione N64. Tu controlli il duo fratello e sorella, Ruff e Tumble; dove il tuo obiettivo è raccogliere 40 Winks sparsi per il mondo per fermare un uomo malvagio chiamato Nitekap. 

Tinhead – SNES

Tinhead è un gioco a piattaforme, con 4 mondi stuzzicanti e 24 livelli super impegnativi. Pausa e scorrimento unici per vedere l’azione fuori dallo schermo, potenza di tiro a 3 vie per far esplodere i cattivi, dozzine di potenziamenti e aree bonus nascoste. 

Iron Commando – SNES

Iron commando è un picchiaduro d’azione. Con 10 livelli di azione rissa con molte esperienze uniche come guidare una jeep, un carrello da miniera e persino una moto. Riproduzione simultanea a 2 giocatori, audio stereo e nuove esperienze mai provate prima in un gioco di rissa. 

Exploding Fist – NES

Questo gioco è compatibile con la maggior parte delle console che eseguono giochi NES. Questa versione è stata migliorata per migliorare il gioco più veloce ed è un gioco d’azione picchiaduro che prende ispirazione da molti titoli di arti marziali.
Ogni gioco include: Cartuccia di gioco fisica, Manuale di istruzioni, Scatola.



Argomenti correlati a: In collaborazione con Piko Interactive, Funstock aggiunge altri 4 titoli alla sua collezione retrò