Tempo Libero

In “Captain Tsubasa: Dream Team” fanno il loro debutto nuovi giocatori dell’FC Barcelona con la divisa ufficiale


KLab Inc. ha annunciato che, a partire da oggi, 15 aprile, nella simulazione calcistica con sfide uno contro Captain Tsubasa: Dream Team, saranno disponibili nuovi giocatori con la divisa ufficiale dell’FC Barcelona.

Ci saranno diverse campagne di gioco per celebrare l’evento.

Panoramica della campagna

FC BARCELONA OFFICIAL CAMPAIGN: Bonus Accesso
Periodo dell’evento: da venerdì 15 aprile fino a domenica 1° maggio (UTC+9)

Gli utenti potranno ottenere ricompense fantastiche come Overus (SSR) (Catalogna) e Dreamball effettuando l’accesso al gioco durante il periodo dell’evento! Gli oggetti cambieranno in base al numero di giorni in cui sarà effettuato l’accesso.

FC BARCELONA OFFICIAL CAMPAIGN Evento Speciale: Lascia il segno! La storia della feroce battaglia
Periodo dell’evento: da venerdì 15 aprile fino a venerdì 29 aprile (UTC+9)

Durante il periodo dell’evento, gli utenti possono rigiocare questi scenari speciali senza limiti per ottenere le Medaglie FC BARCELONA Ⅱ. Queste medaglie possono essere scambiate con oggetti fantastici come Ticket per un’Estrazione SSR, Overus (SSR) (Catalogna), la Tecnica Speciale Grado S Rotazione di Santana (Tsubasa Ozora), la Tecnica Speciale Grado S Intercettazione ad alta velocità (Schweil Teigerban) e tanto altro!

Estrazione Selezione FC BARCELONA
Periodo dell’evento: da venerdì 15 aprile fino a venerdì 29 aprile (UTC+9)

Josep Grandios, Luikal, Payol con la divisa dell’FC BARCELONA fanno il loro debutto come nuovi giocatori disponibili nei trasferimenti!  Questo è un trasferimento a step in cui 1 giocatore SSR è garantito allo step 3 e 1 giocatore SSR selezionato è garantito allo step 5.

*Torna allo step 1 dopo lo step finale (step 5).
*Esiste un limite di PR scambiabili.

FC BARCELONA OFFICIAL CAMPAIGN: Scenario giornaliero
Periodo dell’evento: da venerdì 15 aprile fino a venerdì 29 aprile (UTC+9)

Gli utenti possono completare questi scenari a tempo limitato una volta al giorno durante il periodo dell’evento. Completando lo scenario si possono ottenere Ricompense Punti Tsubasa per scambiarli un’unica volta per un Overus SSR (Catalogna). Inoltre, gli utenti riceveranno altre fantastiche ricompense come Ticket Estrazione Dream Pot e Palle nere (SSR) ogni volta che completeranno gli scenari.

FC BARCELONA OFFICIAL CAMPAIGN: Missioni Evento
Periodo dell’evento: da venerdì 15 aprile fino a venerdì 29 aprile (UTC+9)

Durante il periodo dell’evento, completa le missioni evento per ottenere fantastiche ricompense come Dreamball, Tamotsu Ide, Palla Nera (SSR) e tante altre.

Mercato delle Dreamball
Periodo dell’evento:
 da venerdì 15 aprile fino a venerdì 29 aprile (UTC+9)

Il mercato delle Dreamball sta per essere aggiornato con e divise in casa, da trasferta, del portiere dell’FC Barcelona. Gli utenti possono scambiare Dreamball per collezionarle!

Captain Tsubasa
Anche dopo la fine della serie iniziale, la storia ha continuato a evolversi in nuovi lavori, accompagnando la crescita e lo sviluppo del personaggio principale Tsubasa Ozora. La popolarità della serie continua a essere altissima, con Captain Tsubasa Rising Sun che è stato pubblicato fino al 2019 su Grand Jump, la rivista antologica di Sheisha, e che dal 2020 continua su un’edizione speciale chiamata Captain Tsubasa Magazine

La serie ha venduto oltre 70 milioni di volumi soltanto in Giappone. La popolarità di Captain Tsubasa però si estende ben oltre i confini del Sol Levante, visto che la serie è stata tradotta in dieci lingue, conquistando i cuori degli appassionati di calcio di tutto il mondo.



Argomenti correlati a: In “Captain Tsubasa: Dream Team” fanno il loro debutto nuovi giocatori dell’FC Barcelona con la divisa ufficiale