Tempo Libero

In arrivo il Trailer Park del VR Zombie Shooter: Arizona Sunshine


Oggi Vertigo Games e Jaywalkers Interactive hanno annunciato che aggiungeranno una nuovissima mappa della modalità orda allo sparatutto zombi VR, Arizona Sunshine. Questo aggiornamento di contenuto gratuito è ambientato nel Trailer Park, uno degli ambienti della campagna più avanzati di Arizona Sunshine e arriverà su Oculus Quest il 15 dicembre 2020, con una versione per i principali visori VR per PC e PlayStation VR che sarà disponibile all’inizio del 2021 .

Guarda il trailer di gioco per il nuovo aggiornamento di Trailer Park qui

La mappa gratuita di questo aggiornamento di contenuto è completamente nuova per lo  sparatutto zombi, Arizona Sunshine, uno dei primi titoli con feature pensate appositamente per la realtà virtuale. Guadagnando oltre $ 1,4 milioni di dollari in tutto il mondo nel suo primo mese di pubblicazione, Arizona Sunshine da allora ha portato tantissimi aggiornamenti di contenuti ed espansioni della storia ai fan su tutte le principali piattaforme VR – più recentemente ha offerto un miglioramento grafico complessivo per Quest 2.

La mappa della modalità orda di Trailer Park trasporterà fino a quattro giocatori in un’area chiusa e ambientata in un luogo sgangherato pieno di vecchie catapecchie trasandate. Raduna i tuoi compagni sopravvissuti e guardatevi le spalle a vicenda mentre raccogliete preziosi bottini ed esplorate i vicoli in una mappa con molti posti dove nascondersi … Resta in piedi contro ondate dopo ondate di non morti il più a lungo possibile.

Questo dicembre Vertigo Games celebra il 4 ° anniversario di Arizona Sunshine con un concorso globale. Per avere la possibilità di vincere un visore Oculus Quest 2 e un’intera orda di premi Arizona Sunshine, visita il sito web.



Argomenti correlati a: In arrivo il Trailer Park del VR Zombie Shooter: Arizona Sunshine