Tempo Libero

Il weekend gratuito di Chivalry 2 è live su PS4, PS5, XOne, XBSX|S e PC


Chivalry 2: Tripwire Presents e Torn Banner Studios danno il via alla Yuletide Season con l’aggiornamento di contenuti Merry Chivmas, il weekend gratuito Cross-platform e grandi sconti.

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents, ed il partner retail Deep Silver sono felici di annunciare che Chivalry 2, nominato ai The Game Awards 2021 come “Best Action” dell’anno, offrirà un fine settimana gratuito in cui i giocatori di tutto il mondo potranno vivere il campo di battaglia medievale definitivo, gratuitamente. Disponibile da oggi fino a domenica 12 dicembre alle 23:59. (Pacific Standard Time), Chivalry 2 sarà scaricabile e giocabile gratuitamente con supporto multipiattaforma su PC (tramite Epic Games Store), PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Il weekend gratuito di oggi è accompagnato anche dal lancio dell’aggiornamento di contenuti di Chivalry 2: Merry Chivmas. Inizia presto le feste con mappe a tema natalizio, regali armati e altro ancora fino al 7 gennaio 2022. Inoltre, goditi le aggiunte permanenti a Chivalry 2, tra cui una nuova mappa della cattedrale in modalità Brawl, War Bow e oltre 40 nuovi oggetti dell’armeria .

Per celebrare il weekend gratuito e il lancio dell’aggiornamento Merry Chivmas, anche le edizioni standard e speciali di Chivalry 2 saranno in vendita con uno sconto del 33% da oggi fino all’11 dicembre su Epic Games Store, il 12 dicembre su Microsoft Store e il 13 dicembre  sul PlayStation Store.



Argomenti correlati a: Il weekend gratuito di Chivalry 2 è live su PS4, PS5, XOne, XBSX|S e PC