Tempo Libero

Il titolo tattico della seconda guerra mondiale The Troop viene lanciato su PC


La battaglia ha inizio! Dopo quasi due anni in accesso anticipato, il gioco tattico a turni a livello di plotone The Troop viene lanciato oggi. Sviluppato da Giant Flame e pubblicato da PLA Studios, The Troop è nato dalla passione di una vita per la storia della Seconda Guerra Mondiale e i giochi a turni sono ora disponibili su PC tramite Steam.

The Troop sta uscendo dal suo periodo di accesso anticipato con un nuovo arsenale di funzionalità, tra cui tre nuove campagne che i giocatori potranno sperimentare, seguendo le avventure della 21a Divisione Panzer, della Divisione Panzer SS e della 31a Brigata Carri.

Il gioco ha attirato un seguito dedicato tra i suoi fan, che sono stati fondamentali per lo sviluppo del gioco. In effetti, i fan sono stati così cruciali per lo sviluppo di The Troop che alcune delle potenti unità asso del gioco prendono il nome dai sostenitori più devoti del gioco.

The Troop abbraccia le migliori tradizioni dei classici giochi di guerra da tavolo combinate con l’interattività e l’eccitazione offerte dal formato digitale. Hai il controllo completo sulle azioni delle tue unità; I carri armati non esporranno la loro debole corazza laterale con percorsi inaspettati, i cannoni nascosti non riveleranno le loro posizioni sparando prematuramente, la fanteria non fuggirà inspiegabilmente quando la vittoria è a pochi passi eroici di distanza. Sei libero di prenderti il tuo tempo… ma ogni errore è tuo e solo tuo!

Tom Page, Studio Director di PLA Studios, ha dichiarato:
“È fantastico essere in grado di portare il set completo di funzionalità e tutte e 4 le campagne ai giocatori. Riteniamo che mostrino davvero il gioco al suo meglio e si basino su tutto ciò che la community ci ha aiutato a plasmare negli ultimi 2 anni”.

Caratteristiche del gioco

  • Modalità Storia: Segui la narrazione della campagna del D-Day, giocando nei panni di una serie di unità diverse (Commonwealth e Germania) in diverse situazioni mentre la storia si svolge in Normandia.
  • Modalità schermaglia: Scegli il tuo scenario, scegli da che parte stare, scegli la tua forza, imposta le restrizioni del tuo nemico… Giocare. Cosa porterà il nemico in battaglia e quali tattiche userà? Dovrai aspettare e vedere, ma non sarà lo stesso dell’ultima volta! Rigiocabilità infinita.
  • Modalità campagna: Oltre alla campagna precedentemente rilasciata che segue le gesta dell’8ª Brigata corazzata, sono state aggiunte tre nuove campagne per l’uscita completa di The Troop: 21ª Divisione Panzer, Divisione Panzer SS, 31ª Brigata corazzata.
  • IA imprevedibile: Affronta un avversario IA che adatta e varia le sue strategie a ogni replay, rendendo ogni battaglia una sfida unica.
  • Difficoltà su misura: La truppa non ha un livello di difficoltà. I giocatori possono regolare varie funzionalità, regole e impostazioni delle informazioni per creare l’esperienza più divertente e stimolante.



Argomenti correlati a: Il titolo tattico della seconda guerra mondiale The Troop viene lanciato su PC