Tempo Libero

Il Time Paradox Shooter “Quantum League” entra in Open Beta il 21 febbraio


Nimble Giant Entertainment ha annunciato oggi che il loro sparatutto multiplayer con paradosso temporale, Quantum League, entrerà in Open Beta il 21 febbraio su Steam. 

Quantum League  è un rivoluzionario sparatutto Time-Paradox: un FPS online competitivo in cui i giocatori combattono in un intervallo di tempo, unendosi tatticamente ai loro sé passati e futuri in incredibili partite 1v1 e 2v2. L’innovativo sparatutto di Nimble Giant è incentrato in un universo alternativo in cui i viaggi nel tempo hanno cambiato il volto degli sport professionistici come lo conosciamo. 

Quantum League, uno sport di shoot a squadre pesantemente armato, domina il mondo. In qualità di Atleta Quantico, i partecipanti competono in arene appositamente progettate in cui l’agilità, la velocità e l’abilità non sono sufficienti per raggiungere la vetta: la capacità di giocare tatticamente con il proprio sé passato e futuro è un must.

“L’ Open Beta di Quantum League è una grande opportunità per i giocatori di testare le proprie abilità e sperimentare la meccanica del time loop”, ha dichiarato il Lead Designer Balthazar Auger di Nimble Giant Entertainment. “Non vediamo l’ora di vedere le nuove strategie che i giocatori scopriranno.” Quantum League si sta preparando per il lancio di Early Access su PC entro il 2020. Per maggiori dettagli sul gioco e su come i giocatori possono accedere alla Open Beta visitare:  https://store.steampowered.com/app/1227800/Quantum_League__Free_Open_Beta



Argomenti correlati a: Il Time Paradox Shooter “Quantum League” entra in Open Beta il 21 febbraio