Tempo Libero

Il thriller cyberpunk, Observer: System Redux, utilizza la potenza delle console di nuova generazione


Una delle storie cyberpunk più spaventose è stata rimasterizzata per le console di nuova generazione. Observer: System Redux porta la grafica, il gameplay e la trama migliorati al livello successivo nel quarto trimestre 2020.

Bloober Team ha ricostruito il suo thriller cyberpunk pluripremiato, Observer , con effetti visivi, gameplay e trama migliorati in Observer: System Redux per console di prossima generazione. Considerato uno dei giochi più spaventosi attualmente disponibili e uno dei migliori giochi cyberpunk in arrivo sulle console di prossima generazione, System Redux è la visione definitiva di questo racconto horror, in arrivo per le festività del 2020.

La miscela unica di cyberpunk e horror in System Redux include Rutger Hauer in uno dei suoi ultimi ruoli da doppiatore (Dan Lazarski / Observer) e il team vede il titolo come un tributo alla star del cinema in ritardo. Il gioco vede anche la partecipazione del musicista e attore polacco Arkadiusz Jakubik nel ruolo di Janus Jukowski, un veterano alle prese con la cibernetica dei primi modelli. 

Anche se System Redux è una remastered dell’originale Observer, presenta una storia completamente nuova, mai vista prima. Dai un’occhiata ad alcuni dei nuovi contenuti nel trailer d’annuncio qui sotto!



Argomenti correlati a: Il thriller cyberpunk, Observer: System Redux, utilizza la potenza delle console di nuova generazione