Tempo Libero

Il terzo anniversario di MapleStory M culmina in un massiccio aggiornamento : nuovo personaggio Angelic Buster ed eventi celebrativi in-game


MapleStory M , il MMORPG mobile free-to-play per iOS e Android continua i suoi festeggiamenti per il terzo anniversario con l’introduzione di Angelic Buster e una serie di eventi per i giocatori.

Nato come Nova in disgrazia senza coda o magia, Angelic Buster ha ereditato i poteri di Eskalade, un antico drago che risiede all’interno di un’antica reliquia del Pantheon. Dotato di un cannone da braccio a forma di drago, noto come Soul Shooter, Angelic Buster è in grado di abbattere facilmente ondate di nemici. Nella sua seconda slot, questa Nova Pirate mantiene il potere di Eskalade in un anello speciale, noto come Soul Ring, trasformandola in Angelic Buster e permettendole di usare le sue abilità speciali. I nuovi personaggi tra i livelli 3 e 120 possono salire di livello fino a due livelli bonus aggiuntivi ogni volta che salgono di livello attraverso l’evento Mega Burning.

Questo aggiornamento include anche una serie di opportunità per i nuovi giocatori di familiarizzare con i sistemi e i contenuti del gioco ed entrare subito in azione. Al raggiungimento del livello 10, i nuovi personaggi verranno premiati per il completamento delle missioni. I nuovi utenti potranno potenziare e adornare oggetti leggendari tramite casse del tesoro. Inoltre, sia i giocatori nuovi che quelli di ritorno potranno godere di abbondanti oggetti bonus dopo aver utilizzato l’opzione di pagamento per la prima volta.

Gli eventi Magical Land del terzo anniversario di MapleStory M includono:

  • Evento Crafting Merry-Go Round: i giocatori potranno cercare materiali dai dungeon, aggiornare la propria giostra fino a quattro gradi e ottenere la propria sedia personalizzata con l’opportunità di ottenere una sedia di fantasia.
  • Evento Magical Land Parade: tutti i giocatori che accedono durante l’evento riceveranno un buff assoluto per tutti i personaggi nel mondo in cui è attivato il buff.
  • Evento Coin Drop: durante l’evento, tutta la caccia ha la possibilità di ottenere un lancio di monete, dove i giocatori possono acquistare oggetti presso il Magical Land Coin Shop.
  • Evento Jumping Cloud Cat: gioco speciale in cui i giocatori navigano in sella a un gatto delle nuvole per mangiare bolle che generano monete.
  • Camerino di Angelic Buster: il tessuto speciale lasciato cadere durante l’evento può essere scambiato con un NPC per creare un vestito. I giocatori potranno anche personalizzare l’aspetto dei loro oggetti di stile durante l’evento.
  • Concert Hall di Angelic Buster: i giocatori possono ottenere EXP extra quando frequentano la Concert Hall di Angelic Buster dove gli utenti possono ascoltare le sue canzoni.
  • Evento Water Splash: tutti i giocatori riceveranno tre biglietti gratuiti per questo mini-gioco in cui i giocatori vengono premiati per aver schivato vari oggetti in un determinato periodo di tempo.
  • Evento regalo di Kim: i personaggi sopra il livello 100 riceveranno un regalo a sorpresa quando interagiscono con Mr. Kim ed entrano nell’inventario. Questo regalo è limitato una volta per account.
  • Evento Sunshine Point: quando consumano cristalli, i giocatori riceveranno punti Sunshine che offriranno loro ricompense extra attraverso il sistema di obiettivi.
  • Scontrarsi! Evento Slimeshot: una gara di minigiochi di tiro al pallone giocatore contro giocatore disponibile in qualsiasi parco di divertimenti.



Argomenti correlati a: Il terzo anniversario di MapleStory M culmina in un massiccio aggiornamento : nuovo personaggio Angelic Buster ed eventi celebrativi in-game