Assemble Entertainment è lieta di annunciare che il survival colony builder post-apocalittico Endzone 2 è stato lanciato in Early Access su Steam e GOG. L’attesissimo survival colony builder post-apocalittico sfida i giocatori a navigare in un mondo duro e spietato mentre lavorano per ricostruire l’umanità dalle fondamenta. Assemble Entertainment ha molto in serbo per i prossimi mesi dopo il lancio in Early Access di Endzone 2 , offrendo nuovi contenuti, correzioni e miglioramenti della qualità della vita.
Guarda il nuovo video qui:
Scopri e ripopola gli ultimi terreni abitabili e gestisci la sopravvivenza del tuo popolo utilizzando il tuo ingegno, la tua lungimiranza e la tua resilienza in un mondo duro e spietato in Endzone 2. Esplora le pericolose terre desolate per scoprire bottini mentre sviluppi ed espandi i tuoi insediamenti in mezzo al caos.
Assemble Entertainment ha in programma di supportare Endzone 2 con vari aggiornamenti per il prossimo futuro, a partire da una patch in uscita a settembre. I giocatori possono aspettarsi progressi nella simulazione dei coloni, correzioni di bug, miglioramenti della stabilità e miglioramenti della qualità della vita nell’aggiornamento di settembre. Quindi, l’aggiornamento molto più ampio “Let There Be Light” verrà lanciato a ottobre. Questo aggiornamento consentirà ai giocatori di generare elettricità, trasformare rovine specifiche in edifici e offrirà nuove missioni secondarie e punti di interesse.