Tempo Libero

Il sistema LIPS: Relazioni e scelte nel nuovo trailer di Sakura Wars


Le relazioni richiedono scelte educative e attente. Il sistema LIPS ti aiuterà a prendere le migliori decisioni per costruire storie d’amore e amicizie con i personaggi accattivanti di Sakura Wars. Dai un’occhiata al nostro ultimo trailer sulle relazioni mentre aspetti l’uscita del gioco il 28 aprile su PlayStation 4!

Nuovi contenuti pre-order per le edizioni di lancio

Abbiamo un grande aggiornamento per chi effettua il pre-order della Launch Edition fisica: ora riceverai anche il Theater Costume Add-on Bundle! Questo set include anche nuovi costumi per Kamiyama, Sakura, Hatsuho, Azami, Anastasia e Claris .

Cos’è incluso nella Launch Edition
·        Cover reversibile con la cover art giapponese originale
·        Set di sticker con i personaggi principali
·        Theater Costume Add-on Bundle

Cos’è incluso nelle edizioni Digital Deluxe e Digital Standard
·        Tema dinamico PS4 Imperial Combat Revue  
·        Bundle add-on Neko Ears

Inclusi solo nella versione Digital Deluxe Edition:

·        Bundle Legacy of Love : un pack di costumi e musica background (BGM):
o        The Flower Division of the Imperial Combat Revue (Sakura WarsSakura Wars 2: Thou Shalt Not Die)
o        The Flower Division of the Paris Combat Revue (Sakura Wars 3: Is Paris Burning?)
o        The Star Division of the New York Combat Revue (Sakura Wars: So Long, My Love)

·        Bundle Accessori:
o        Glasses Bundle
o        Dog Tail Accessory Bundle
o        Angel Accessory Bundle

·        Bundle DLC costumi da bagno

Caratteristiche Sakura Wars:

·        Interazioni dei personaggi —Interagisci con un cast colorato di personaggi tramite il sistema di dialogo dinamico LIPS (un marchio di fabbrica della serie), in cui ciò che dici e come lo dici influisce nelle relazioni sia dentro che fuori dal campo di battaglia.
·        Combattimenti spettacolari—I forti legami con i membri della battaglia sfociano in combattimenti spettacolari con giganteschi mech.
·        Splendida Produzione Anime—Meravigliose scene animate, una colonna sonora  e character designed realizzato da luminari di anime e di JRPG che ti trasporteranno in una Tokyo steampunk del 1940.

A proposito del LIPS System
Il LIPS System, o Live & Interactive Picture System, è una caratteristica chiave di gameplay in Sakura Wars che influenza come interagisci con i personaggi e con l’ambiente. il Sistema LIPS si presenta in 4 modalità:

·        Standard LIPS – Il più comune, ti vengono presentate una serie di opzioni di dialogo tra cui scegliere. O puoi non sceglierne nessuna, sta a te decidere!
·        Click LIPS – Questa situazione è tipica durante eventi speciali con conversazioni faccia a faccia. Per esempio, clicca sulla bocca di qualcuno per iniziare o continuare una conversazione.
·        Analog LIPS – Quando devi dare una risposta, deciderai tu quanta enfasi dare alla risposta.
·        Environment LIPS – Simile alla classica meccanica dell’avventura punta-e-clicca, dovrai affrontare un puzzle.

Main character design: Tite Kubo
Guest character design: Yukiko Horiguchi, BUNBUN, Fumikane Shimada, Ken Sugimori, Noizi Ito, Shigenori Soejima
Cast: Yohei Azakami, Ayane Sakura, Maaya Uchida, Hibiku Yamamura, Ayaka Fukuhara, Saori Hayami, Yuuichiro Umehara, Sumire Uesaka, Nobunaga Shimazaki, Manami Numakura, Nana Mizuki, Rie Kugimiya

Seijuro Kamiyama
VO: Yohei Azakami

Precedentemente capitano di una nave ausiliaria della marina, è stato riassegnato alla Imperial Combat Revue per sovrintendere la Flower Division.
Sakura Amamiya
VO: Ayane Sakura

Un’artista teatrale alle prime armi che si è unita alla Flower Division per seguire le orme del suo idolo, l’ex mega-star Sakura Shinguji (protagonista della trilogia originale). Crede fermamente nella difesa di Tokyo e nel risollevare lo spirito della popolazione, prega con fervore che il teatro alla fine verrà riportato al suo antico splendore.
Hatsuho Shinonome
VO: Maaya Uchida

Una fanciulla la cui bellezza attira i visitatori nello storico Santuario Shinonome della sua famiglia. Nata nei quartieri popolari del centro di Tokyo, è una vera figlia della città che adora la sua gente, i suoi festival e tutto nella capitale. Nonostante il suo fare sfacciato è una compagna affidabile.
Clarissa “Claris” Snowflake
VO: Saori Hayami

Una ragazza dolce e intellettuale del Lussemburgo sempre alle prese con un libro. La sua feroce curiosità per il mondo la spinge a leggere ogni giorno e conoscere tutti i tipi di argomenti.
Azami Mochizuki
VO: Hibiku Yamamura

Discendente del clan dei ninja Mochizuki, fin da piccola ha mostrato una grande attitudine per le arti marziali, le tattiche di battaglia e la manipolazione delle armi. Grazie al rigoroso addestramento a cui è stata sottoposta per tutta la vita, crede fermamente nelle 108 Regole del Villaggio tramandate dal suo clan, sforzandosi di obbedire in ogni momento.
Anastasia Palma
VO: Ayaka Fukuhara

Star della scena europea, proviene dalla Grecia. Di recente si è trasferita a Tokyo dopo aver trascorso del tempo in varie località in tutto il mondo. Cantante e attrice di fama mondiale, ha il carisma e la sicurezza per interpretare qualsiasi cosa, dal protagonista maschile alla seducente tentatrice.



Argomenti correlati a: Il sistema LIPS: Relazioni e scelte nel nuovo trailer di Sakura Wars