Tempo Libero

Il sindaco-dittatore del gioco “For the People” arriva su Steam


101XP ha rivelato che il suo videogioco a sfondo totalitario “For the People” è in arrivo su Steam. Sei stato eletto come nuovo sindaco e il tuo compito è quello di decidere se rafforzare lo stato attuale delle cose oppure apportare dei cambiamenti Dovrai fare tutto ciò che riterrai necessario… per il popolo!

“For the People” è un gioco con elementi strategici a sfondo politico che invita i giocatori a mettersi nei panni del nuovo sindaco del Commonwealth del Collettivo Arancione, di ispirazione sovietica. Dovrai prendere decisioni morali e politiche davvero difficili riguardo alla distribuzione economica e alle politiche sociali. Dover scegliere tra rafforzare il proprio partito politico, lavorare per la crescita a lungo termine della nazione e rendere felici le persone nell’immediato è un compito praticamente impossibile. Non si può certo piacere a tutti, quindi dovrai costantemente mettere alla prova i tuoi principi etici e morali, diviso tra diverse alleanze e i valori in cui credono.

IL TRAILER:

Ogni distretto di Ferro-1 ha necessità impellenti e tutte le decisioni che prendi hanno delle conseguenze, che ti potranno condurre a più di cinque finali alternativi Gestisci gli appelli di giustizia dei tuoi cittadini, esaudisci o respingi le richieste dei dipartimenti sottoposti e districa tutta una rete di intrighi politici. Le informazioni sono la tua risorsa più preziosa, quindi non avere paura di usare qualunque mezzo necessario per ottenerle! Le tue decisioni politiche e gli alleati che avrai scelto forgeranno il destino di questo mondo parallelo. Introdurrai la democrazia o assumerai pieno controllo, diventando un dittatore irremovibile? Sarà il partito a servire il popolo o il popolo a servire il partito? A te la scelta, compagno!

Per un’anteprima di “For the People”, una demo gratuita sarà disponibile in occasione dello Steam Game Festival, che si terrà dal 16 al 22 giugno. Sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, quindi registrati qui e riceverai un promemoria per assicurarti di non perdere questa fantastica occasione!

“”For the People” è un gioco molto attuale in questo momento, in quanto stiamo vivendo un periodo di massima turbolenza sul piano politico”, ha dichiarato Olga Makushenko, Direttore amministrativo della sezione Premium Games alla 101XP. “Non c’è un giorno che passi senza che vi siano discussioni su leader politici e argomenti come la disuguaglianza. Negli ultimi decenni, qui in Russia, abbiamo assistito a drastici cambiamenti nei regimi governativi, quindi volevamo creare un gioco in grado di esplorare questi sistemi di potere. Ci auguriamo che “For the People” induca le persone a pensare a tutte le contraddizioni che entrano in gioco quando si lavora in politica”.



Argomenti correlati a: Il sindaco-dittatore del gioco “For the People” arriva su Steam