Tempo Libero

Il sequel classico di culto Mugen Souls Z arriverà su Switch il 14 settembre


Oggi siamo lieti di confermare una data di uscita ufficiale per il JRPG in stile anime Mugen Souls Z, sequel del cult Mugen Souls, in arrivo sull’eShop di Nintendo Switch in Nord America, Europa e Hong Kong il 14 settembre. I preordini per le edizioni fisiche sono ora disponibili presso il partner di vendita al dettaglio online Playasia .

La versione del gioco per Nintendo Switch è fedele alla versione originale giapponese, con tutti gli extra precedenti, come i minigiochi sulle sorgenti termali, immagini aggiuntive della galleria CG e ora il supporto completo della lingua inglese sia per il testo che per l’audio, rendendola la versione definitiva del gioco. per provare questo classico JRPG di culto!

Mugen Souls Z è stato originariamente sviluppato da Idea Factory in collaborazione con Compile Heart e sarà pubblicato per Nintendo Switch da Eastasiasoft Limited nelle regioni al di fuori del Giappone. Le edizioni fisiche limitate includeranno il gioco, il manuale, la colonna sonora su 2 dischi, i fogli di adesivi, il libro d’arte e il certificato numerato in una scatola da collezione. Sono disponibili anche copie standard.

Informazioni su Mugen Souls Z

La dea indiscussa Chou-Chou è tornata per una nuova avventura mentre tenta di conquistare i dodici mondi dello Zodiaco con l’aiuto di nuovi e vecchi nemici! Questo amato sequel di Mugen Souls presenta mappe di battaglia in libertà in combattimenti strategici a turni, un livello massimo di 9999 e la capacità di infliggere danni per miliardi di punti ferita! Nei panni di Chou-Chou, puoi incantare i nemici per trasformarli in servi shampuru, personalizzare l’aspetto e le abilità dei membri del gruppo, creare nuovi peon e molto altro ancora!

Mentre Chou-Chou e l’equipaggio navigano tra i mondi a bordo della loro nave spaziale G-Castle, dovranno collaborare con la nuova dea suprema Syrma per porre fine a un antico male che si è recentemente risvegliato. Esplora mondi vasti pieni di sfide sul campo, affronta navi nemiche e incontra tantissimi personaggi memorabili, tutti presentati nell’estetica “moe” in stile anime che i fan adorano!

Questa versione aggiornata di Mugen Souls Z include tutti gli extra precedenti adattando fedelmente il contenuto dell’originale giapponese, rendendolo il modo definitivo per vivere questo classico JRPG di culto!

Caratteristiche principali:

  • Esplora dodici mondi vibranti e salva l’universo da un’antica minaccia!
  • Combatti i mostri su mappe di battaglia in libertà e rendili tuoi servitori.
  • Esegui combo spettacolari con i tuoi alleati!
  • Crea personaggi unici personalizzando parti del corpo, volti e classi di lavoro.
  • Goditi l’estetica “moe” in stile anime e la presentazione HD rimasterizzata!



Argomenti correlati a: Il sequel classico di culto Mugen Souls Z arriverà su Switch il 14 settembre


I NOSTRI CONSIGLI