Tempo Libero

Il sandbox multigiocatore open world Trove annuncia l’edizione 2024 di Spring Fling


Oggi a Neon City sono rispuntate le api e, con loro, anche i Waspider! Oggi l’editore gamigo ha annunciato l’edizione 2024 dell’evento Spring Fling di Trove, arricchita con altre missioni, altri premi e ancora più Waspider!

Clicca in basso per vedere il nuovo trailer dedicato:

Sir Dapper Duckington Esquire è tornato e apre di nuovo bottega per vendere Spring Flinger alla brava gente di Neon City e Luminopolis. L’evento include anche una rinnovata serie di missioni in sei fasi tutta incentrata sul salvare le api e ricompense in valuta di fine gioco, utili per tutti i giocatori. 

Inoltre, a Neon City e Luminopolis ora compaiono alveari. Quando si completa un dungeon da 1 stella dove si generano alveari, a volte appariranno dai forzieri!

Trove è un sandbox multigiocatore open world in cui si affronta un viaggio attraverso tanti reami diversi, completando avvincenti missioni e sconfiggendo nemici di tutte le forme e dimensioni. 

Caratteristiche principali di Trove:

  • Classi a cubi: Con i cubi, le possibilità sono infinite! Le classi principali sono Knight, Gunslinger, Ice Sage, Dracolyte e Pirate-with-a-parrot, dotati di fantastiche abilità che vanno da straordinarie tecniche da ninja a colpi di gelato tanto deliziosi quando letali.
     
  • Un mondo sconfinato completamente distruttibile: Esplora colorati reami basati su voxel che includono terre incontaminate e mondi fatti di caramelle, per poi usare le tue abilità per distruggerli, blocco dopo blocco.
     
  • Immagina e costruisci: Trasforma il mondo che ti circonda grazie alle funzionalità di costruzione e fabbricazione. Puoi creare il Cornerstone (una base mobile), enormi Club Worlds, dungeon, draghi, costumi e persino spade fatte di pancetta.
     
  • Un ricco bottino: Arraffa a tutto spiano tesori di ogni tipo e scopri fantastiche ricompense in tutto il mondo, come speciali equipaggiamenti, navi, decorazioni e oggetti collezionabili.



Argomenti correlati a: Il sandbox multigiocatore open world Trove annuncia l’edizione 2024 di Spring Fling


I NOSTRI CONSIGLI