Tempo Libero

Il roguelike deckbuilder Pirates Outlaws è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One


Il publisher indipendente BlitWorks Games è orgoglioso di annunciare che Pirates Outlaws è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 29 marzo.

Sviluppato da Fabled Studio, Pirates Outlaws è un gioco di carte roguelike molto apprezzato da esperti e giocatori nel quale navigherai in acque pericolose per sconfiggere ogni fuorilegge e i rispettivi boss in avvincenti combattimenti. Il gioco offre tanti contenuti sbloccabili, assieme a molte modalità di gioco in un bellissimo stile grafico paperwork.

Le tue missioni saranno piene di imboscate e sfide – quindi preparati, costruisci il tuo mazzo di carte e pianifica combo mortali per diventare il pirata più famoso!

Pirates Outlaws offre 3 modalità di gioco e 16 eroi con abilità uniche e mazzi già pronti all’azione. Ci sono oltre 500 carte e 160 reliquie da collezionare! Gioca le tue carte e gestisci le munizioni messe a disposizione ogni turno per creare la combo migliore. Sconfiggi tutti i 150 fuorilegge e più di 50 boss diversi mediante un sistema di combattimento a turni.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • 3 modalità di gioco, ognuna con le sue regole

Parti per una spedizione roguelike nella modalità “NAVIGATE”, affronta i nemici più potenti nella modalità “ARENA” o metti alla prova la tua forza e conoscenza di gioco mentre tracanni un boccale nel “TAVERN BRAWL”

  • 16 Eroi

Ogni Pirata ha le sue personali meccaniche e abilità! Rivela il futuro con il Fortune Teller, domina una bestia feroce con il Bear Tamer o scatena tutta la tua rabbia con il Chicken.

  • Più di 700 carte e 200 reliquie differenti

Diventa più forte con nuove carte che sbloccherai man mano che progredisci nel gioco superando le diverse mappe disponibili.

  • Più di 150 Fuorilegge e 60 Boss

Costruisci deck migliori con combo sempre più letali e preparati ad affrontare sfide sempre più difficili.

  • Tantissimi contenuti sbloccabili

Inizia la tua prossima avventura da leggenda steampunk o trova il look più spaventoso con tutti i contenuti sbloccabili disponibili!

  • Aggiornamenti inclusi

Maelstrom, Lost in Jungle, Great Bazaar, Lost Islands, Northern Lands, Eastern Seas, Port Elysia e molti altri aggiornamenti sono disponibili inclusi nel gioco!

3 MODALITA’ DI GIOCO

  • Nella modalità Navigate, gestisci la tua spedizione attraverso diversi scenari per trovare e sconfiggere pirati e fuorilegge che troverai sulla tua strada. Puoi sbloccare fino a da un massimo di sette fra mappe e capitoli, ognuno con la propria difficoltà e coi propri segreti. Una volta che la tua reputazione raggiunge il valore massimo di 9999, sbloccherai automaticamente un hard mode dove troverai zone più difficili e nemici più forti – ogni capitolo disponibile ne ha uno!
  • Nella polverosa Arena, affronterai ogni dieci battaglie un potente Campione. Per raggiungere la vetta, potrai scegliere tra carte e reliquie provenienti da tutti e sette i capitoli. Un punto di riferimento per tutti i pirati in cerca di una ulteriore sfida.
  • Metti alla prova la tua forza e la tua conoscenza di gioco con una bevuta alla Tavern Brawl. Scegli fra tutti i deck predefiniti e sconfiggi ondate di fuorilegge. Ogni due battaglie, dovrai sconfiggere l’imponente Proprietario della Taverna.



Argomenti correlati a: Il roguelike deckbuilder Pirates Outlaws è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One