Tempo Libero

Il ribelle Axel arriva derapando in Super Monkey Ball Banana Rumble


Come parte del contenuto scaricabile SEGA Pass, Super Monkey Ball Banana Rumble darà il benvenuto ad Axel, il folle autista di Crazy Taxi, che si unisce al resto dei personaggi giocabili del gioco! Super Monkey Ball Banana Rumble arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno 2024

Gareggia e rotola con Axel seminando il caos insieme ad AiAi e ai suoi amici! Axel sarà giocabile sia in modalità Avventura sia in modalità Battaglia, con statistiche uniche che lo aiuteranno sui tracciati. In più, solo per Axel, tutte le banane nel gioco diventeranno monete in omaggio al suo franchise, per guadagnare un bel po’ di grana come se stessi guidando il suo taxi.

I fan che acquistano la Digital Deluxe Edition di Super Monkey Ball Banana Rumble sul Nintendo eShop per €69,99 riceveranno la versione standard del gioco e il SEGA Pass, che include un totale di sei personaggi giocabili aggiuntivi (Sonic, Tails, Knuckles, Amy, Axel e un personaggio giocabile aggiuntivo) di iconici franchise marcati SEGA, oltre a un set di 15 oggetti di personalizzazione per personaggi a tema SEGA. 



Argomenti correlati a: Il ribelle Axel arriva derapando in Super Monkey Ball Banana Rumble


I NOSTRI CONSIGLI