Tempo Libero

Il Rhythm FPS BPM: Bullets Per Minute in uscita OGGI su PS4 e Xbox One


I giocatori Xbox e PlayStation gioiscono, è giunto il momento di saltare, sparare, schivare e ricaricare al ritmo di un’epica colonna sonora rock mentre distruggi orde di demoni nel gioco di Playtonic Friends & Awe Interactive, FPS a Ritmo martellante BPM: Bullets Per Minute ora disponibile su Xbox One e PS4 (giocabile su Xbox Series S/X e PlayStation 5).

Ottenendo elogi da parte della critica e plausi dai giocatori alla sua versione originale per PC, Screen Rant lo ha descritto come “abbastanza coinvolgente e avvincente da far arrossire la maggior parte dei titoli in questo momento”.

I giocatori su console possono godere di una serie di nuovi contenuti aggiunti dal lancio originale poco più di un anno fa: cinque nuovissimi personaggi che ti permettono di giocare in un nuovo modo unico, tre nuove armi per aumentare il ritmo, un nuovissimo capitolo con il suo nemici unici, due nuove difficoltà e un misto di nuovi oggetti, obiettivi e modifiche.

BPM: Bullets Per Minute è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One (riproducibile fino a 4k a 60 fps su console di nuova generazione)



Argomenti correlati a: Il Rhythm FPS BPM: Bullets Per Minute in uscita OGGI su PS4 e Xbox One