Tempo Libero

Il Retro action platformer Metaloid: Origin arriva su PS4


eastasiasoft ha annunciato che il platform d’azione retrò Metaloid: Origin sarà presto disponibile su PS4, disponibile digitalmente in Nord America, Europa e Asia domani, 13 luglio.

Metaloid: Origin è il sequel del classico run-and-gun METAGAL . Questa voce presenta 3 personaggi giocabili con abilità uniche e 9 biomi da attraversare, oltre a molteplici impostazioni di difficoltà per mantenere l’esperienza tanto accessibile quanto impegnativa. Metaloid: Origin condivide lo stesso accattivante stile pixel art e il compositore musicale di METAGAL , conferendo familiarità in mezzo a uno stuolo di miglioramenti del gameplay.

Sviluppato originariamente da Retro Revolution e portato da 7 Raven Studios, Metaloid: Origin sarà pubblicato da Estasiasoft Limited per questa versione PS4.

Informazioni su Metaloid: Origin

Vesti i panni di 3 androidi “Predator” mentre difendono il loro mondo contro l’esercito di robot di Lucian Corp. Ogni personaggio giocabile offre vantaggi distinti. Erika può inondare lo schermo con proiettili, Zeta usa il tuono atomico per colpire forte e veloce, mentre Neva impiega un jetpack per volare attraverso i livelli e attaccare dall’alto. Nei panni di uno di questi guerrieri, dovrai attraversare foreste, deserti, grotte e nevai per fermare gli invasori prima che prosciughino le risorse del pianeta e alimenteranno una guerra galattica! Usa Soulrium lasciato dai robot sconfitti per sbloccare nuove armi in qualsiasi momento e ottenere il potere necessario per abbattere boss minacciosi.



Argomenti correlati a: Il Retro action platformer Metaloid: Origin arriva su PS4