Tempo Libero

Il prossimo vampire survival game di Stunlock Studios esplora immagini dal bordo sanguinante e atmosfera oscura


Gli Stunlock Studios hanno pubblicato oggi un’intervista di Dev Update con il direttore artistico Johan Wahlbäck per il loro gioco di sopravvivenza ai vampiri open-world, V Rising, in arrivo su PC su Steam con la Beta prevista entro la fine dell’anno. Mentre la versione Beta è in arrivo, i fan entusiasti non hanno perso tempo a inviare domande per ottenere una visione più approfondita del mondo oscuro e meraviglioso di V Rising. Questo aggiornamento dev è pieno di informazioni riguardanti l’atmosfera del gioco, il design dei personaggi, i temi gotici attraverso l’architettura del gioco e il violento contrasto tra l’umanità e i vampiri succhiasangue. Il direttore artistico avverte che lo spargimento di sangue è una parte fondamentale delle immagini del vampiro, ma è in contrasto con la loro oscurità e bellezza.

Il gioco precedente di Stunlock Studios Battlerite è un gioco competitivo in cui la leggibilità è un elemento cruciale dell’intenso gameplay tattico. Con la grafica più dettagliata di V Rising e una maggiore fedeltà, ci sono preoccupazioni che la chiarezza visiva possa essere influenzata. Il direttore artistico Johan placano queste paure con la seguente affermazione: “Anche se la leggibilità non è cruciale come in un gioco di arena competitiva come Battlerite, lavoriamo ancora molto con questo in V Rising per far sentire al giocatore che ha il controllo delle varie situazioni di gioco. Poiché il mondo è in alto nei dettagli, abbiamo scelto di semplificare le forme dei nostri personaggi per farli leggere meglio. Stiamo usando un approccio simile a quello che vedi nei film Ghibli e Disney tradizionalmente animati, in cui i personaggi sono delineati per distinguersi su sfondi dipinti ad acquerello. Questa direzione ci consente di progettare personaggi più distinti per una migliore leggibilità senza compromettere il mondo ricco di atmosfera e riccamente dettagliato.

V Rising è un gioco di sopravvivenza ai vampiri open-world. Risvegliati come un vampiro indebolito da secoli di sonno e sopravvivi a un mondo pieno di pericoli. Come vampiro, devi cercare sangue negli insediamenti vicini per recuperare la tua forza e dissetarti. Costruisci e personalizza il tuo castello, invita gli amici a unirsi al tuo clan e converti gli umani in servi per far crescere il tuo impero. Combatti in tempo reale e competi per il dominio del mondo con le sfide PvP e PvE. Diventerai il prossimo Dracula?



Argomenti correlati a: Il prossimo vampire survival game di Stunlock Studios esplora immagini dal bordo sanguinante e atmosfera oscura