Tempo Libero

Il prossimo Digital Showcase “New Game+ Expo” annunciato per giugno 2020


Il prossimo Digital Showcase “New Game+ Expo” annunciato per giugno 2020: 14 videogame publishers porteranno insieme un numero considerevole di annunci e si connetteranno con i fan in una via del tutto nuova, il prossimo 23 giugno.

New Game + Expo (NGPX), un’iniziativa collaborativa di 14 editori di videogiochi con sede in Nord America e Giappone, ospiterà una presentazione digitale con una lineup di oltre 40 giochi che includono nuovi annunci e demo di gameplay dal vivo.

La vetrina apparirà sulla prima pagina di Twitch il 23 giugno 2020 alle 8:00 PDT (17:00 CEST). Una trasmissione in diretta si svolgerà dalle 9:00 alle 16:00 PDT (dalle 18:00 all’01: 00 CEST) con i primi look, Domande e risposte e altro ancora sul canale Twitch di NGPX. La vetrina completa, insieme a trailer e primi focus, saranno disponibili per la visualizzazione dopo il live streaming sul canale YouTube di NGPX.

“New Game + Expo è una coalizione di base di editori e sviluppatori”, ha affermato Adam Johnson, produttore di NGPX. “Organizzando insieme per la prima volta, speriamo che i fan si divertano mentre diamo uno sguardo alla gamma di giochi combinata in arrivo per il 2020 e oltre! “

L’elenco degli editori partecipanti è il seguente:
● Acttil
● AKSYS Games
● Arc System Works America
● GungHo America
● Idea Factory International
● Inti Creates
● KOEI TECMO America
● Natsume Inc.
● NIS America, Inc.
● PLAYISM
● Sega of America
● SNK Corporation
● Spike Chunsoft, Inc.
● WayForward

“COVID-19 ha portato con sé molte sfide, ma anche un’opportunità per incontrarsi come collettivo di editori. SEGA è lieta di annunciare la sua partecipazione a New Game + Expo, un nuovo evento estivo digitale di 14 editori, unendo le forze per creare un evento unico nel suo genere che unifica una fetta speciale del settore dei videogiochi”, ha dichiarato Ian
Curran, COO e presidente di Sega of America. “SEGA non vede l’ora di unirsi agli amici di NIS America, Inc., KOEI TECMO America, Spike Chunsoft, Inc., Idea Factory International, AKSYS Games, Natsume Inc., Arc System Works America, GungHo America, SNK Corporation, PLAYISM, Acttil, WayForward e Inti Creates per portare a tutti i nostri fan eccitazione e divertimento mentre ci muoviamo in un’affollata stagione di spettacoli digitali! Non vediamo l’ora che arrivi il 23 giugno. Nel frattempo, stai al sicuro e GIOCA. “

Altri punti salienti arriveranno tramite i canali di social media di NGPX, incluso il programma di editori per il live streaming post-showcase.
“Congratulazioni a NGPX! Come giocatore, sono incredibilmente entusiasta di vedere cosa verrà mostrato”, ha dichiarato SUDA51, CEO di GRASSHOPPER MANUFACTURE. “Non dobbiamo mai dubitare del potere che i videogiochi apportano ai giocatori offrendoci vitalità ed energia per il domani. Prendiamo la carica mentre rimaniamo a casa! “



Argomenti correlati a: Il prossimo Digital Showcase “New Game+ Expo” annunciato per giugno 2020