Tempo Libero

Il primo trailer di Wakerunners mostra il combattimento co-op top-down. Demo in arrivo allo Steam Next Fest il 5 febbraio


MINTROCKET ha svelato il nome del suo prossimo gioco di battaglia a squadre top-down, Wakerunners . Insieme all’annuncio, è stato presentato in anteprima il primo trailer di gameplay del titolo, che mostra uno straordinario cast di personaggi giocabili insieme ad abili meccaniche di movimento e accelerazione in un originale mondo fantascientifico. MINTROCKET ha anche rivelato che ci sarà una demo giocabile di Wakerunners nel prossimo Steam Next Fest; il programma dettagliato della demo sarà annunciato in un secondo momento.

Rivelato inizialmente con il nome in codice Project TB nel maggio del 2022, Wakerunnersè un gioco d’azione 4v4 e 5v5 ambientato in un futuro distopico e fantascientifico. Una Terra devastata è ora il luogo di scaramucce tra le fazioni sopravvissute. Il gameplay frenetico prevede combattimenti ravvicinati, mentre i combattenti scivolano attraverso le arene di battaglia ad alta velocità, utilizzando una meccanica di accelerazione e decelerazione unica. Wakerunners offre una varietà di personaggi, ognuno con abilità, personaggi e stili di battaglia unici. I giocatori hanno la possibilità di scambiare i personaggi durante la battaglia, il che consente loro di utilizzare strategicamente una varietà di abilità durante una battaglia. 

Ci saranno cinque diverse modalità di gioco e sette personaggi giocabili disponibili nella prossima demo di Steam Next Fest. Le modalità di gioco includeranno: modalità Deathmatch a squadre, modalità Raider, modalità Conquista di controllo, modalità Assedio di comando e modalità Scorta.



Argomenti correlati a: Il primo trailer di Wakerunners mostra il combattimento co-op top-down. Demo in arrivo allo Steam Next Fest il 5 febbraio


I NOSTRI CONSIGLI