Tempo Libero

Il primo episodio di Telltale “The Walking Dead: The Final Season” è disponibile


Telltale Games e Skybound Entertainment di Robert Kirkman hanno lanciato oggi l’episodio inaugurale di The Walking Dead: The Final Season, la nuova serie di giochi in quattro parti in cui Clementine, l’iconica superstite creata da Telltale, porterà a conclusione la sua avventura.

Il primo episodio “Basta fuggire” è ora disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One in tutte le regioni del mondo. Su Nintendo Switch il titolo è disponibile in digitale in Nord America e sarà lanciato nelle altre regioni più avanti nel mese. Il prezzo dell’intera stagione è di 23,99 EUR. Il primo episodio può essere scaricato subito al momento dell’acquisto, e tutti gli episodi seguenti saranno immediatamente disponibili per il download il giorno dell’uscita.

All’interno dell’episodio sono già disponibili per il download anche i pacchetti voce e le traduzioni. The Walking Dead: The Final Season è disponibile in doppiaggio integrale in francese, tedesco, spagnolo latino-americano e portoghese brasiliano. I sottotitoli sono disponibili in francese, tedesco, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, italiano, russo e cinese tradizionale e semplificato.

Fonti: Telltale



Argomenti correlati a: Il primo episodio di Telltale “The Walking Dead: The Final Season” è disponibile