Tempo Libero

Il primo aggiornamento per Godhood contiene nuove strutture, livelli di sfida e gameplay più profondi


Abbey Games pubblica oggi il primo aggiornamento principale di Godhood chiamato ”Will of the People”, che aggiunge molte nuove strutture, nuove opzioni e meccaniche di gioco, ma anche livelli di sfida più profondi. 

Sin dalla pubblicazione il 10 luglio di Godhood in accesso anticipato su Steam e GOG (Windows/Mac/Linux), Abbey Games ha raccolto le impressioni e il feedback dei giocatori della community. Le modifiche del primo aggiornamento sono parte di un percorso di progettazione in corso d’opera, durante il quale lo sviluppatore olandese lavora attivamente tenendo conto del feedback del giocatore della versione in accesso anticipato di Godhood prima del lancio completo in futuro. 

L’aggiornamento “Will of the People” introduce i seguenti miglioramenti: 

  • Nuova meccanica di Entusiasmo, che dà ai Devoti del giocatore più autonomia in quanto chiedono l’attenzione del proprio Dio con più enfasi.  
  • Nuovo sistema di Preghiera che consente al giocatore di ascoltare e reagire alle invocazioni dei suoi Discepoli. 
  • Nuove strutture, incluse le strutture dei Comandamenti come il bagno pubblico per gli dei della Castità, un bordello per la Lussuria, templi rinvigorenti e cinque strutture sacre aggiuntive. Una nuova meccanica per la costruzione consente al giocatore di scegliere quali strutture costruire. 
  • Rivisitazione della meccanica della Fede che amplia i desideri e i bisogni dei Discepoli del giocatore. 
  • Numerose modifiche di bilanciamento a classi, strutture e incontri nemici esistenti.

Godhood permette ai giocatori di creare una religione personalizzata e completa di credo sotto forma di comandamenti, siti sacri, combattimenti rituali a turno, discepoli, miracoli e tanto altro.   



Argomenti correlati a: Il primo aggiornamento per Godhood contiene nuove strutture, livelli di sfida e gameplay più profondi