Tempo Libero

Il platform stealth 2D, The Library Of Babel, si intrufola nelle case dei giocatori il 7 aprile 2023


Neon Doctrine e lo sviluppatore Tanuki Game Studio sono orgogliosi di annunciare che il platform stealth e il gioco di avventura grafica, The Library Of Babel, uscirà ufficialmente il 7 aprile 2023 per PC Windows e Mac, Xbox One e Series X|S, PlayStation 4|5 e Nintendo Switch.

Gli aspiranti cercatori possono iniziare la loro indagine sull’omicidio nel mondo di Babylon nella demo open beta di The Library of Babel, disponibile ora prima dell’uscita mondiale del gioco completo.

Ispirato all’omonimo racconto di Jorge Luis Borges, The Library of Babel ti dà il benvenuto in un mondo a 20.000 anni dall’estinzione dell’umanità. Il mondo è ora gestito da robot avanzati che sanno molto poco dei loro mitici creatori. Tutto va bene e in ordine in una società gestita da robot, fino alla scoperta di una biblioteca che contiene tutto ciò che è stato, è e sarà mai scritto: il perfetto presagio di caos.

Ludovik è stato inviato in Mesopotamia per indagare su un caso di omicidio. Quando arriva all’avamposto di data mining della colonia, viene dichiarato lo stato di emergenza, ostacolando gravemente i suoi progressi. Con l’aiuto di Lei, il suo contatto all’interno della Colonia, Ludovik riesce lentamente a mettere insieme le indagini e a seguire le tracce dell’assassino attraverso le zone limitrofe, incontrando personaggi peculiari nel suo viaggio. 

Dovrai conoscere gli abitanti della giungla ed esplorarne i recessi più pericolosi per risolvere l’oscuro mistero che circonda l’improvviso blocco della Biblioteca. In questo vasto e futuristico mondo abitato da strane creature e nemici mortali, dovrai usare un misto di furtività e astuzia per infiltrarti nelle zone più sorvegliate.



Argomenti correlati a: Il platform stealth 2D, The Library Of Babel, si intrufola nelle case dei giocatori il 7 aprile 2023


I NOSTRI CONSIGLI