Tempo Libero

Il platform punched-up “Kao the Kangaroo” arriverà su PlayStation, Xbox, Switch e Steam il 27 maggio


Tate Multimedia può oggi confermare che, a più di 20 anni dal suo debutto, Kao the Kangaroo farà il suo ritorno su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam venerdì 27 maggio 2022.

Kao – pronunciato KO – ha lanciato la sua prima avventura sul leggendario Dreamcast di SEGA nell’anno 2000. Ora, dopo due decenni, Tate Multimedia ha deciso di dare un po’ di slancio al genere platform e di lasciare Kao libero ancora una volta, rilasciando il suo la più grande avventura mai vista. 

Partendo per trovare la sorella scomparsa e risolvere il mistero di ciò che è successo al padre scomparso da tempo, i giocatori si uniranno a Kao mentre prende i suoi magici guantoni da boxe e viaggia per il mondo affrontando famosi maestri di combattimento che sono sotto l’influenza di inquietanti, oscuri potere, il tutto mentre esplori un mondo colorato e vibrante pieno di attività e stile visivo. 

“Siamo rimasti sbalorditi dalla risposta che abbiamo avuto dai giocatori da quando abbiamo annunciato che Kao the Kangaroo sarebbe tornato all’inizio di quest’anno”, afferma Kaja Borowko, Head of Studio. “Con questo nuovo capitolo, abbiamo deciso di assicurarci che il nuovo Kao the Kangaroo onori le sue precedenti uscite e offra un gameplay fresco e contemporaneo per i fan vecchi e nuovi. Questo è un riavvio completo per Kao e non vediamo l’ora di vedere come le persone lo faranno al momento del lancio!



Argomenti correlati a: Il platform punched-up “Kao the Kangaroo” arriverà su PlayStation, Xbox, Switch e Steam il 27 maggio