Tempo Libero

Il platform Faerie Afterlight su Steam entro la fine dell’estate


L’ editore Mastiff ha annunciato oggi una partnership con lo sviluppatore indonesiano Clay Game Studio per pubblicare il bellissimo e bizzarro platform Faerie Afterlight su Steam entro la fine dell’estate .

In Faerie Afterlight , il giocatore controlla Kimo e Wispy, una creatura solitaria degli abissi e una giovane fata, che devono attraversare il malinconico mondo di Lumina per raccogliere i raggi di luce mancanti e salvare il mondo dall’oscurità senza fine. Mentre esplorano rovine nascoste e affrontano nemici spaventosi, l’improbabile duo trova calore in luoghi inaspettati e alleati ancora più inaspettati!

Faerie Afterlight è un Metroidvania nel cuore, con un design dei livelli che incoraggia l’esplorazione e le visite ripetute. Questo bellissimo platform stilizzato vanta controlli rigorosi, ricchi elementi della storia e una colonna sonora commovente che trasporterà i giocatori in un mondo diverso dagli altri.

“Clay Game Studio ha fatto l’impossibile e ha dato vita al puzzle platformer. Faerie Afterlight non solo offre un mondo straordinario e pittoresco pieno di momenti surreali, ma spinge anche tutti i pulsanti di gioco giusti, dalla meccanica di salto alla capacità di controllare i nemici. Il Il team di Clay Game Studio è incredibilmente talentuoso, dedicato ed è un piacere lavorare con lui. Avere uno sbalorditivo come Faerie Afterlight come primo progetto insieme rende le cose ancora migliori”. –  Bill Swartz (President & CEO, Mastiff).

CARATTERISTICHE:

  • Manipola il tuo ambiente:  sperimenta l’abilità di Wispy di spostare muri e piattaforme.
  • Diventa più forte:  salta i muri con Spider Legs e scatta con Beetle Horns nei panni di Kimo, che acquisisce abilità raccogliendo parti di boss sconfitti.
  • Amico o nemico? Di fronte a un nemico terrificante, combatti o fai amicizia!
  • Una miriade di terreni:  porte nascoste, angoli segreti e passaggi coperti abbondano in un vasto mondo pieno di foreste ombrose, mari cerulei e graziose rovine. 
  • Mercati: acquista oggetti per la salute e l’energia dai mercanti di tutta Lumina.



Argomenti correlati a: Il platform Faerie Afterlight su Steam entro la fine dell’estate