Tempo Libero

Il platform 2D di combattimenti tra mech HARDCORE MECHA arriverà su Nintendo Switch da questo ottobre


Lightning Games in collaborazione con lo sviluppatore indipendente RocketPunch Games è lieto di annunciare che il suo platform d’azione 2D, HARDCORE MECHA, sarà disponibile per Nintendo Switch da questo ottobre, dopo il suo acclamato debutto su PC tramite Steam nel 2019 e su PlayStation 4 a gennaio 2020.

HARDCORE MECHA è un platform 2D in cui i giocatori potranno scegliere il proprio mech preferito per intraprendere un’emozionante avventura ricca d’azione tra scontri a fuoco, sezioni in volo e animazioni spettacolari. Una sorta di combinazione tra Metal Slug e Super Robot Wars! Il gioco include 3 modalità principali: Campagna, Multiplayer e Survival.

Nella modalità Campagna assumerai il controllo di Tarethur, un mercenario con il compito di ritrovare un ufficiale dei servizi segreti disperso su Marte. I giocatori saranno coinvolti in una storia di cospirazioni e ribellione formata da 8 capitoli e 18 ambientazioni diverse, che vanno da scenari sottomarini, allo spazio e contesti più urbani, tutte meravigliosamente realizzate con scene animate prive di interruzioni. In alcune ambientazioni, i piloti umani potranno anche uscire dai propri mech per esplorare lo scenario e intraprendere alcuni combattimenti basati su piattaforme.

Per chi desidera una sfida maggiore che vada oltre alle 8 ore della campagna per giocatore singolo, c’è la modalità Survival, o “Simulazione di battaglia”. Qui i giocatori potranno scegliere uno dei 40 mech disponibili nel gioco per combattere contro ondate di nemici letali.

Infine, la modalità Multiplayer consente ai giocatori di scegliere tra una vasta gamma di mech personalizzabili e mostrare straordinarie mosse combo freestyle, oltre a provare tutta la frenesia degli emozionanti scontri PvP competitivi. HARDCORE MECHA supporta il multiplayer online e in locale tramite schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori.

HARDCORE MECHA è l’esperienza mech definitiva. Dalla vasta gamma di mech disponibili, all’ampia varietà di mosse spettacolari fino agli avvincenti elementi platform, i giocatori avranno molto con cui divertirsi”, ha dichiarato Louiky Mu, produttore di RocketPunch. “Ora che arriverà anche per Nintendo Switch™, i giocatori potranno divertirsi con l’azione frenetica e competitiva del gioco dove e quando vorranno.”



Argomenti correlati a: Il platform 2D di combattimenti tra mech HARDCORE MECHA arriverà su Nintendo Switch da questo ottobre