Tempo Libero

Il piccante gioco di ruolo multiplayer Doomsday Paradise, in uscita quest’estate


Lemonade Flashbang è lieta di annunciare che il gioco di ruolo multiplayer Doomsday Paradise sarà lanciato su Steam quest’estate.

Benvenuti a Sunset Town, patria di un clima meraviglioso, di alcuni cittadini molto accaldati e dell’imminente apocalisse. ​ Questo esilarante gioco di ruolo multigiocatore mette nelle tue mani la scelta di fare festa o salvare il mondo; che si tratti di collezionare giocattoli sessuali, fare amicizia con orsi serial killer o combattere mostri divoratori di mondi in combattimenti basati su carte.

Ma attenzione, in questo piccante party game, la scelta di ogni giocatore è importante: influisce sulle opzioni romantiche, sulla struttura dei personaggi e sulla narrativa, con oltre 100 finali diversi da esplorare. Giocando da solo o con gli amici, Doomsday Paradise offrirà ore di divertimento senza fine, rigiocabilità e contenuti incredibilmente sbarazzini. 

“Lavorare su Doomsday Paradise è stato il momento clou dei due anni per me e sono entusiasta di condividerlo con gli altri durante Steam Next Fest!” ha dichiarato Shadi Taha, lo sviluppatore di Doomsday Paradise.​ “Sono stato toccato dall’amore e dal supporto che la community ha dimostrato per il gioco e non vedo l’ora di ascoltare altri giocatori mentre iniziano le loro prime avventure a Sunset Town. “



Argomenti correlati a: Il piccante gioco di ruolo multiplayer Doomsday Paradise, in uscita quest’estate


I NOSTRI CONSIGLI