Tempo Libero

Il personaggio DLC free, OMEGA RUGAL si unisce a KOFXV ad aprile


SNK CORPORATION è orgogliosa di annunciare l’arrivo di OMEGA RUGAL, un personaggio DLC gratuito in THE KING OF FIGHTERS XV (KOF XV) il 14 aprile 2022.

La manifestazione della stessa SNK Boss Syndrome, OMEGA RUGAL si unisce a KOF XV! Rugal, che è apparso come un boss straordinariamente forte in THE KING OF FIGHTERS ’95, si è fatto strada in KOF XV!

OMEGA RUGAL Questo oscuro mercante di morte di armi un tempo governava il mercato nero del mondo e non ha mai avuto paura di affondare le sue zanne in qualsiasi combattente che avesse osato sfidarlo. Grazie al potere di Orochi, gli fu data di nuovo la vita, finché un gruppo di feroci combattenti pose fine al suo regno. Ora, a causa dell’influenza di Verse, è tornato nel regno dei mortali per vendicarsi. (CV: Tsuguo Mogami).

Aggiunta la nuova modalità di gioco BOSS CHALLENGE! Insieme al lancio di Omega Rugal arriva una nuova modalità di gioco chiamata BOSS CHALLENGE. Elimina la temibile CPU OMEGA RUGAL e accedi a contenuti divertenti come il suo costume speciale Ω Armor, un nuovo livello e nuova musica! Hai quello che serve per sconfiggere Omega Rugal?

13 personaggi DLC in arrivo nel 2022 portando il roster a ben 52 combattenti giocabili! Aggiungendo il Team GAROU attualmente disponibile (3 personaggi), Omega Rugal (in arrivo il 14 aprile ) e le prossime 3 squadre (composte da 3 personaggi ciascuna) che verranno lanciate quest’anno, si ottengono 13 DLC in totale. Aggiungilo al roster di lancio di 39 personaggi e, in totale, KOF XV vanterà ben 52 personaggi! 



Argomenti correlati a: Il personaggio DLC free, OMEGA RUGAL si unisce a KOFXV ad aprile