Tempo Libero

Il nuovo video dello sviluppatore di Observer: System Redux mostra il gameplay e i miglioramenti previsti per il rilascio per next-gen


Bloober Team ha potenziato il suo premiato titolo thriller cyberpunk, Observer, con immagini, gameplay e contenuti narrativi nuovi in Observer: System Redux.Questo nuovo e migliorato titolo per prossima generazione approderà sia su PS5 e Xbox Series X a fine 2020. 

Nella nuova videoguida dello sviluppatore prodotta per l’evento digitale IGN Summer of Gaming, Bloober Team condivide i filmati del gameplay presi direttamente da Observer: System Redux. Per la prima volta in assoluto, in questo video vengono mostrate le differenze tra l’edizione originale del 2017 e i nuovi contenuti di Observer: System Redux. Oltre a mostrare il gameplay della nuova missione, gli sviluppatori illustreranno anche i miglioramenti come il 4K, i 60FPS, la SSD e il ray tracing che davvero trasformano questo titolo in un gioco di prossima generazione.

Guarda il nuovo gameplay di Observer: System Redux qui (solo per maggiorenni):

Cosa faresti se le tue paure venissero hackerate? Gioca a questo videogioco cyberpunk horror nei panni di Dan Lazarski, un detective neurale d’élite meglio noto come Osservatore, un’unità del reparto più avanzato della polizia neurale. Corre l’anno 2084. La guerra e un’epidemia digitale hanno lacerato i corpi e le menti di chi viveva a Cracovia, in Polonia. Viola le frastagliate menti di soggetti squilibrati e scava a fondo in una storia che tocca dannatamente da vicino. 

Cos’è System Redux?

Gli Osservatori più navigati potranno immergersi ancor più a fondo in questa realtà distopica grazie al gameplay ampliato e a contenuti narrativi aggiuntivi, mentre chi approccia il gioco per la prima volta potrà godersi questo thriller cyberpunk in tutta la sua raggelante gloria next-gen. Tieni d’occhio gli ulteriori dettagli sui vari miglioramenti nelle prossime settimane e nei prossimi mesi che precederanno l’anteprima delle console di ultima generazione!



Argomenti correlati a: Il nuovo video dello sviluppatore di Observer: System Redux mostra il gameplay e i miglioramenti previsti per il rilascio per next-gen