Tempo Libero

Il nuovo trailer rivela gli sconti sul preacquisto digitale per i titoli Danganronpa su Nintendo Switch


Spike Chunsoft oggi, in un nuovo trailer, ha rivelato uno sconto esclusivo del 10% per i giocatori che preacquistano le versioni digitali di Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition , Danganronpa 2 : Goodbye Despair Anniversary Edition , Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition , o Danganronpa S: Ultimate Summer Camp attraverso il Nintendo eShop.

Questo sconto è ora disponibile in Nord America, Regno Unito e UE. Ogni titolo sarà disponibile a partire dal 3 dicembre 2021. Il publisher invita inoltre a visitare il Nintendo eShop per ulteriori informazioni.

A proposito di Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition
La prima voce della serie ha introdotto il gioco di uccisioni tra studenti delle scuole superiori intrappolati e le prove di classe in cui eliminano l’assassino. Questa voce ha attirato l’attenzione diffusa per la sua ambientazione scioccante ed è cresciuta costantemente in popolarità con il suo cast di personaggi adorabili, una storia misteriosa e un cast di voci di talento.

Informazioni su Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition
In netto contrasto con l’ambientazione scolastica simile a un bunker del primo gioco, questa seconda voce del franchise è ambientata su un’isola tropicale. Con funzionalità aggiuntive, le prove di classe diventano ancora più coinvolgenti. Questa volta, devi affrontare le confutazioni. Concordare con gli altri studenti per mettere insieme il puzzle e progredire nella storia.

Informazioni su Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition
Ambientato nella Gifted Inmates Academy, il tema principale di questa voce sono le bugie. Essendo stata trasferita su una nuova piattaforma, questa versione presenta una presentazione visiva notevolmente migliorata. I giocatori che completano il gioco possono sbloccare Ultimate Development Plan, una modalità di gioco bonus a tutti gli effetti.

Informazioni su Danganronpa S: Ultimate Summer Camp
Con una schiera di personaggi da sogno all-star di ogni  gioco Danganronpa  , raccogli i frammenti di speranza in un resort tropicale. Esplora Jabberwock Island e sviluppa i tuoi personaggi Dangan. Raccogli denaro attraverso la battaglia e potenzia il tuo equipaggiamento, quindi sconfiggi i boss e passa alla prossima isola.

Informazioni su  Danganronpa Decadence
The  Danganronpa La serie arriverà su Nintendo Switch™ il 3 dicembre 2021. I giocatori possono ottenere tutti e quattro i titoli,  Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition , Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition , Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition e  Danganronpa S: Ultimate Summer Camp , insieme nella versione fisica,  Danganronpa Decadence.

Nell’acclamata serie, devi usare un’azione deduttiva ad alta velocità per smascherare un assassino. Tutto inizia quando Monokuma, un sedicente preside, intrappola liceali estremamente talentuosi di tutto il mondo all’interno della sua accademia. Per fuggire, Monokuma costringe gli studenti a giocare a un gioco di uccisioni e identificare l’assassino in contorte prove di classe. Quando viene scoperto un corpo, indagherai, raccoglierai prove e interrogherai i tuoi compagni di classe prima del turbolento spettacolo di un processo di classe.

Mentre decidi chi confutare, le argomentazioni a voce piena dei compagni di classe si aggiungono all’atmosfera tesa. Le Prove di classe combinano elementi di deduzione ed azione per creare un’esperienza di gioco emozionante come nessun’altra.

Decadenza Danganronpa sarà disponibile sia in Standard Edition che in Collector’s Edition per Nintendo Switch. Versioni fisiche pubblicate nelle regioni europee da Numskull Games.



Argomenti correlati a: Il nuovo trailer rivela gli sconti sul preacquisto digitale per i titoli Danganronpa su Nintendo Switch