Tempo Libero

Il nuovo Hyper-Kinetic RPG Brawler – Detained: Too Good for School arriva su Kickstarter il 6 luglio


Per coloro che desiderano non aver curato le regole a scuola, sei in cura. O.T.K Games è entusiasta di annunciare che il 6 luglio (PDT) su Kickstarter sarà lanciato una campagna di crowdfunding per il loro prossimo simulatore di studentesse open world ARPG & punk-rock – Detained: Too Good for School.

Preparati e unisciti a questo giro selvaggio con alcuni giovani delinquenti! Detained: Too Good for School racconta la storia di una giovane ragazza inviata nella sala minorile per un crimine che non ha commesso. Dopo un anno di libertà vigilata, questa giovane eroina torna nella sua scuola, con piani per insegnare a coloro che hanno macchiato il suo brutto nome una lezione di cui si pentiranno profondamente. Ereditato dall’ultimo titolo di O.T.K Games, The Vagrant, il combattimento in Detained: Too Good for School è esaltante e soddisfacente.

Acquisisci nuove abilità, potenzia varie abilità, ingrandisci la tua armeria e alla fine domina l’arena. Come combattente rpg d’azione 2D, Detained: Too Good for School ha anche presentato tonnellate di funzionalità di simulazione.

Qui puoi rompere alcune teste e sollevare un sacco di inferno, o lavorare part-time nel club, rilassarti con i tuoi compagni e persino uscire con uno o due. Man mano che la storia progredisce, sarai in grado di scoprire chi ti ha impostato ed esatta deliziosa vendetta, o no, dipende totalmente da te!

Trame ricche – Puoi scegliere di essere semplice e uccidere chiunque ti si trovi sulla tua strada, oppure puoi essere manipolatore e concederti una vita opulenta. Ed è anche possibile unirsi ai cattivi e diventare un anti-eroe! Ci sono più di 10 finali da scoprire. Una varietà di personaggi romanzabili – 4 candidati romantici femminili e 4 maschi sono in attesa del tuo arrivo.

Portali fuori per un appuntamento caldo, fai salire di livello le tue relazioni e poi combatti al loro fianco contro i mafiosi di strada. La vita è breve, devi divertirti finché puoi! Eccentric City Life – Puoi prendere un autobus per la palestra per un buon allenamento, studiare in biblioteca per cambiare o uscire con i tuoi partner nel bar, nel club o nell’arena.

E, naturalmente, è sempre divertente “interagire” con pedoni casuali e la polizia. Shopper stravagante – Sii bravo e lavora part-time o deruba qualcuno sul marciapiede per un dollaro veloce;

è una tua scelta! Spendi i tuoi soldi in statistiche e potenziamenti di armi, sfida i boss e maltratta denaro. È il tuo turno di essere una leggenda in questa metropoli!



Argomenti correlati a: Il nuovo Hyper-Kinetic RPG Brawler – Detained: Too Good for School arriva su Kickstarter il 6 luglio