Tempo Libero

Il nuovo DLC Pathfinder: Wrath of the Righteous, Lord of Nothing, uscirà su PC e console il 21 novembre


Owlcat Games è entusiasta di svelare Lord of Nothing, il quinto DLC dei sei previsti per il suo acclamato cRPG, Pathfinder: Wrath of the RighteousLord of Nothing porta i giocatori attraverso nuovi luoghi, li introduce a nuovi personaggi e li mette contro nuovi nemici. Il DLC verrà lanciato per PC e console il 21 novembre 2023.

Lord of Nothing, il quinto DLC di Pathfinder: Wrath of the Righteous, riprende da dove Through the Ashes si era interrotto, continuando la storia di Sendri e Rekarth. Man mano che altri pezzi del mistero dietro il comportamento di Sendri appaiono tra le spietate terre di ghiaccio e oscurità, nemici e creature sempre più pericolosi emergeranno dal malvagio sorpasso Golarion. Ma non tutte le speranze sono perse, per un nuovo compagno, strani nuovi alleati, e anche l’intervento del Comandante, l’avatar del giocatore dalla trama principale, guiderà gli avventurieri verso la verità e tutto ciò che ne deriva.

Le caratteristiche principali di Lord of Nothing includono:

  • C’è debolezza nella carne: Incontra il tuo nuovo compagno androide, Penta, e usa la loro abilità di potenziamento per forgiare un percorso.
  • Gli oscuri scongelano la tua anima: Attraversa il regno ghiacciato, esplora una misteriosa torre magica, affronta il Piano delle Ombre e continua la tua avventura in molti nuovi luoghi.
  • Qualcosa di malvagio in questo modo arriva: Nuovi tipi di nemici appariranno per rallentarti ad ogni turno, con meccaniche nuove di zecca necessarie per sconfiggerli.
  • Tutto verrà alla luce: Scopri i misteri dietro lo strano comportamento di Sendri e sradica il male che si diffonde dagli angoli di Golarion.
  • C’è molto altro da imparare: 15 nuovi archetipi, nuovi incantesimi, imprese e altro ancora.

Lord of Nothing sarà disponibile il 21 novembre 2023 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG, oltre a macOS.



Argomenti correlati a: Il nuovo DLC Pathfinder: Wrath of the Righteous, Lord of Nothing, uscirà su PC e console il 21 novembre


I NOSTRI CONSIGLI