Tempo Libero

Il nuovo diario degli sviluppatori di Titan Quest II mostra un’ambientazione di proporzioni mitiche


Il nuovo diario degli sviluppatori di Titan Quest II  di oggi dà uno sguardo più da vicino alla progettazione dei livelli mitologici . Per creare un’esperienza degna dell’originale, il mondo di  Titan Quest II  è stato realizzato a mano da zero per creare l’ambientazione unica e preziosa di Titan Quest II.

Dai templi maestosi alle tane di bestie mitologiche e ai regni degli esseri divini: non sai mai cosa potrebbe aspettarti, ahaed! Le ambientazioni di  Titan Quest II  sono state progettate pensando alla storia e alla mitologia dell’antica Grecia, come un santuario dorico in rovina, circondato da cascate che si affacciano sulle coste turchesi del Peloponneso.

Il nuovo diario degli sviluppatori: QUI

Il mondo di  Titan Quest II  è una miscela di spazi aperti e punti di interesse strutturati, mentre posizioni secondarie più piccole e punti di interesse strutturati interrompono il mondo aperto, offrendo opportunità per grandi avventure.

Forgiato nel crogiolo creativo di Grimlore Games in Germania, Titan Quest II è attualmente in fase di sviluppo. Questa epica odissea è destinata a PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X, e il suo lancio è atteso con impazienza quando sarà il momento.



Argomenti correlati a: Il nuovo diario degli sviluppatori di Titan Quest II mostra un’ambientazione di proporzioni mitiche


I NOSTRI CONSIGLI